Stufetta elettrica che consuma poco e scalda tanto tua a 25€

Questa stufetta elettrica ha un bassissimo consumo e scalda la tua stanza in un baleno: ora su Amazon la puoi avere in doppio conto.
Stufetta elettrica che consuma poco e scalda tanto tua a 25€

Il freddo è ormai arrivato e, se non hai ancora preso le contromisure, sarai felice di conoscere questa ottima promozione. Se vai adesso su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questa stufetta elettrica a basso consumo a soli 25,99 euro, invece che 49,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Ebbene sì, se fai veloce ti puoi avvalere di un ribasso del 34%, più di un ulteriore sconto con il coupon per un risparmio pazzesco di 25 euro. Davvero niente male per un ottimo gadget come questo. Per cui fai in fretta prima che la promo finisca.

Stufetta elettrica elegante, potente e a basso consumo

Sono queste 3 fondamentalmente le caratteristiche che rendono questo termoventilatore l’occasione perfetta da non farsi scappare:

Design: è veramente molto compatto e anche elegante. Lo puoi mettere ovunque perché occupa pochissimo spazio. E ha un intuitivo display sulla parte superiore dove potrai gestire le impostazioni.

stufetta-elettrica-consuma-poco-scalda-tanto-tua-25e-display

Potenza: la sua potenza massima da 2000 W ti permette di avere subito la stanza calda e potrai regolare l’emissione di calore su 3 modalità. Inoltre oscilla a 70° distribuendo il calore in modo uniforme in tutto l’ambiente.

Basso consumo: grazie alla possibilità di regolare la temperatura da un minimo di 5° C a un massimo di 35° C puoi avere un notevole risparmio. E poi il rivestimento in ceramica offre una maggiore efficienza e una minore dispersione del calore.

stufetta-elettrica-consuma-poco

Approfitta anche tu di questa ottima promozione. Non durerà a lungo quindi sii rapido. Vai adesso su Amazon e acquista la tua stufetta elettrica a basso consumo a soli 25,99 euro, invece che 49,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti