Stop alla pubblicità di 3 per Tua

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Stop alla pubblicità di 3 per Tua

Il Comitato di controllo dell'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, ha intimato a 3 di cessare immediatamente la propria campagna pubblicitaria

Il Comitato di controllo dell'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, ha intimato a 3 di cessare immediatamente la propria campagna pubblicitaria Tua con lo slogan: ‘Il videofonino non si paga più, per semprÈ ritenuta ingannevole. La richiesta era stata inoltrata da parte delle associazioni dei consumatori Adusbef e Federconsumatori. Le due associazioni ritenevano, a ben donde evidentemente, che lo slogan fosse ingannevole.

3 aveva già sospeso la campagna autonomamente nei giorni scorsi. Il Comitato di controllo ha, infatti, emesso un'ingiunzione di desistenza della diffusione del messaggio per la violazione dell'articolo 2 del Codice dell'autodisciplina pubblicitaria, vale a dire quello sulla pubblicità ingannevole. Il provvedimento ingiuntivo, in ogni caso, acquisterà efficacia di decisione definitiva solo se entro 10 giorni dalla comunicazione le parti non proporranno motivata opposizione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2003-10-21 22:00:00
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti