Spegni la tv e crea l'atmosfera (con lo sconto)

Illuminare la parte posteriore di un televisore può riposare la vista e creare un effetto scenico sorprendente, il tutto per pochissimi euro.
Spegni la tv e crea l'atmosfera (con lo sconto)

Chi ancora non ha provato ad illuminare il retro della propria televisione con una striscia LED o ha intenzione di farlo presto, o sta mentendo. Basterà sperimentare una volta soltanto questa piccola emozione, infatti, per volerla replicare sempre, soprattutto alla luce dell’esiguo costo che soluzioni simili vengono ad avere. Alcune tv addirittura già integrano luci posteriori per poter ottenere medesimo risultato, ma se il proprio modello non dispone di una luce simile allora non resta che replicarla con pochissimi euro di investimento.

Quanti? Una dozzina possono bastare.

Striscia LED

L’offerta porta il prezzo della striscia LED Gosung da 16,99 a 13,59 euro, ma l’applicazione ulteriore di un coupon abbassa il costo ad appena 12,91 euro. L’alimentazione proviene dalla presa USB (dunque dalla stessa tv) e l’applicazione è facilitata da una striscia adesiva di facile utilizzo. Grazie alla sincronizzazione con l’app dedicata si può cambiare il colore dello sfondo e l’effetto scenico è garantito.

La striscia a led è compatibile anche con Alexa e Google Home, quindi basterà un comando vocale per accendere, spegnere o cambiare colore. Ottimale per tv da 40 a 60 pollici, consumi minimi e resa eccellente. Il vantaggio, peraltro, non è soltanto nell’effetto scenico risultante: avere una luce diffusa attorno al televisore consente di ridurre i contrasti e quindi di guardare la tv a luci spente senza affaticare la vista: un toccasana per il corpo e per la mente, per l’arredamento e per l’esperienza tv.

Se poi si vuol usare la striscia a ritmo di musica, o se la si vuole accendere con un timer, nessun problema: tutto gestibile da app, colori inclusi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti