Speaker Bluetooth Philips? Sei l'anima della FESTA per 12h (-30%)

Lo Speaker Bluetooth di Philips suona per 12h, ha una connessione potente e audio superbo: portalo a mare e sempre con te.
Speaker Bluetooth Philips? Sei l'anima della FESTA per 12h (-30%)

Se sei alla ricerca di uno speaker Bluetooth comodo, di qualità e che non costi un abisso non ti preoccupare: non devi duplicare il tuo budget. Infatti ho trovato il compromesso perfetto se così si può definire. In realtà Philips ti mette a portata di mano questo prodotto unico nel suo genere e design che non ti fa pentire un secondo dell’acquisto.

Approfittane ora che costa appena 49€ ma è tutto dovuto al ribasso del 30% su Amazon. Non te lo lasciare scappare e completa subito l’acquisto con un solo click. 

Le spedizioni, grazie ai servizi Prime, sono sia gratuite che veloci in tutta Italia.

Speaker Bluetooth Philips: il massimo della comodità a portata di mano

Questo speaker Bluetooth suona una bomba senza lasciare niente al caso. Con una potenza straordinaria e il suo laccetto integrato, praticamente te lo porti sempre dietro senza farne mai a meno. Devo ammettere che Philips ha fatto centro in tutto e per tutto.

speaker bluetooth

Il design è particolare ma senza ombra di dubbio comodo. Sulla parte superiore hai a disposizione anche i tasti fisici così non devi avere sempre lo smartphone in mano per cambiare canzone o tanto altro.

Conta che è potente in tutto e per tutto, infatti ti puoi allontanare fino a 20 metri senza far sfalsare la connessione. In più è resistente sia ad acqua che alla polvere per averlo con te anche in avventure spericolate come in montagna, al mare e così via.

Ti dico subito che non scendi a compromessi neanche con la batteria. Una carica completa ed ecco che ci fai affidamento per almeno 12h. Insomma, geniale vero?

speaker bluetooth

Se volevi uno speaker Bluetooth questo di Philips è quello da acquistare. Collegati su Amazon per approfittare del 30% di sconto e acquistalo ad appena 49,00€.

Con un abbonamento Amazon Prime attivo, le spedizioni sono rapide e gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti