Soundbar Hisense 240W 2.1 canali in ottima OFFERTA su Amazon

La soundbar Hisense da 2.1 canali e potenza da 240W ti permette di portare il cinema in casa ad un prezzo contenuto.
Soundbar Hisense 240W 2.1 canali in ottima OFFERTA su Amazon

Migliora l’audio della tua TV spendendo pochissimo con questa soundbar Hisense da 240W a 2.1 canali oggi in offerta su Amazon a soli 109 euro. Con spedizione Prime e consegna immediata sarà a casa tua in men che non si dica.

Soundbar Hisense in offerta: le caratteristiche

La soundbar Hisense HS2100 2.1, con una potenza totale di 240W, offre un suono chiaro e potente, perfetto per goderti film, musica e giochi con un audio cinematografico.

Hisense HS2100 Soundbar 2.1, 240W, Subwoofer Sottile Esterno wireless, Supporta Dolby Digital e DTS Virtual:X, Bluetooth, HDMI, USB, Ingresso Audio Ottico

Il subwoofer esterno wireless, con il suo design sottile ed elegante, aggiunge profondità e potenza al suono, creando bassi ricchi e avvolgenti che ti faranno sentire al centro dell’azione. La soundbar supporta anche Dolby Digital e DTS Virtual:X per un surround virtuale per un’esperienza di visione più immersiva.

Con le opzioni di connettività HDMI, USB e ingresso audio ottico, puoi facilmente collegare la soundbar al tuo televisore, al lettore multimediale o a qualsiasi altro dispositivo compatibile. Inoltre, grazie al bluetooth, puoi facilmente riprodurre la tua musica in streaming direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Una scelta economica, ma funzionale. La soundbar Hisense ti permetterà di stravolgere l’audio della tua TV con una piccola spesa: su Amazon a soli 109 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti