Smart TV QLED Samsung da 32" in offerta: il prezzo scende a 370€

Questa Smart TV da 32 pollici della Samsung offre una qualità dell'immagine straordinaria e oggi può essere tua ad un prezzo imbattibile.
Smart TV QLED Samsung da 32

Questa Smart TV QLED Full HD da 32″ della Samsung combina tecnologia all’avanguardia, numerose funzionalità avanzate e un design elegante. Ma il suo punto di forza più grande, oggi, è il prezzo: è in offerta su Amazon a solamente 370,89€, grazie ad uno sconto del 17%. Rimane ancora poco tempo per approfittarne, ti consigliamo di fare in fretta.

Con la tecnologia Quantum HDR, questo TV eleva ogni scena analizzando singolarmente i fotogrammi per offrire colori brillanti e dettagli definiti, garantendo un’esperienza visiva coinvolgente e realistica. La tecnologia Motion Xcelerator, inoltre, è particolarmente apprezzabile dagli appassionati di gaming, offrendo prestazioni bilanciate per un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni.

La tecnologia Quantum Dot, che garantisce il 100% del volume colore, trasformando la luce in oltre un miliardo di sfumature per immagini sorprendentemente vivaci a ogni livello di luminosità. Questo, unito al Quantum HDR, che esalta dettagli e contrasto, fornisce una qualità d’immagine ai massimi livelli, con neri più profondi e dettagli sempre brillanti.

Samsung TV QE32Q50AEUXZT QLED Full HD, Smart TV 32″ Quantum HDR, 100% Volume Colore, OTS Lite, Slim Design, Integrato con Bixby e Alexa compatibile con Google Assistant, Black 2023

Il design AirSlim del televisore ne consente un posizionamento versatile, grazie al suo spessore sottile ed elegante, rendendolo adatto a qualsiasi ambiente della casa. La presenza del processore Quantum Lite assicura un’ottimizzazione della qualità audio basata sul contenuto visualizzato, arricchendo l’esperienza d’ascolto.

Compatibile con l’assistente vocale Bixby e Alexa, e integrabile con Google Assistant, questo Smart TV offre una gestione intuitiva e semplificata, permettendo di controllare facilmente le funzioni del TV e di interagire con altri

Insomma, si tratta di una scelta ideale per chi cerca un televisore non troppo grande e in grado di offrire, tra le altre cose, una qualità d’immagine superiore, un design raffinato e una connettività avanzata. Non farti scappare questa offerta a tempo limitato e acquistalo subito risparmiando!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti