Smart Plug: 4 è meglio di 1 e lo sconto è di 1 su 3

Quattro smart plug son meglio di una, perché consentono di gestire con una sola app più accensioni e più dispositivi di casa: ecco lo sconto.
Smart Plug: 4 è meglio di 1 e lo sconto è di 1 su 3

Una presa intelligente può consentire di utilizzare in modo razionale uno specifico elettrodomestico. Un esempio? Durante le nostre prove abbiamo utilizzato una smart plug Tapo per accendere e spegnere a orari programmati le luci di Natale. Quando si comprende come uno strumento simile possa consentire funzionalità smart e consumi ridotti, però, ecco che la voglia di altre prese intelligenti diventa urgenza. La soluzione è quella di un bundle 4x con lo sconto del 27% che consente di acquistare 4 unità a 39,99 euro invece che a 54,99 euro.

TP-Link Tapo P110

A questo punto in mano si avranno 4 smart plug da poter scatenare sul proprio impianto. Come?

  1. per la verifica real time dei consumi
  2. per programmare accensioni e spegnimenti intelligenti
  3. per gestire accensioni e spegnimenti da remoto
  4. per gestire accensioni e spegnimenti da assistente vocale

Le smart plug sono il metodo più rapido e diretto per iniettare una logica smart all’interno di un locale domestico senza domotica: con pochi euro si possono gestire elementi che in altri modi non sarebbero gestibili, portando così ad un nuovo livello l’esperienza di casa.

Una smart plug è utile, ma è soltanto un assaggio. Inevitabilmente ne serviranno di più e uno sconto del 27% non può che far gola.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti