Il nuovo smartwatch ibrido e-ink di Fossil sarà presto disponibile in più dimensioni e colori: il modello aggiornato è marchiato Skagen. Di fatto, è passato diverso tempo da quando l’azienda madre ha presentato il suo primo wearable ibrido nel 2019. Un gadget Hybrid, altro non è, che un incrocio fra un dispositivo dal design classico ma con alcune funzionalità che permettono di “percepire” l’arrivo di notifiche, messaggi, chiamate e molto altro ancora.

Lunga vita agli smartwatch ibridi Skagen!

A seguito di alcuni aggiornamenti software, l’originale Hybrid HR ha finito per essere un’alternativa molto valida ai classici smartwatch e adesso, la compagnia ha affermato che inizierà presto a vendere un nuovo prodotto sotto il brand “Skagen”: si chiamerà Jorn Hybrid HR.

Ricordiamo che finora, Fossil ha già rilasciato diversi orologi Wear OS con il nome Skagen, come l’elegante Skagen Falster 3, ma presto inizierà a vendere il nuovo orologio, erede di quel wearable lanciato nel dicembre del 2019. Troviamo, ancora una volta, uno schermo e-ink, una durata della batteria pari a due settimane, il monitoraggio dell’attività e del sonno, il mirroring delle notifiche e così via.

L’unica differenza significativa tra il modello originale e il Jorn Hybrid riguarda l’estetica. Lo Skagen di nuova generazione avrà ben cinque stili, sia nelle misure da 38 mm che da 42 mm. L’attuale orologio ibrido ha meno linee pronte all’acquisto e una sola taglia (42 mm).

Jorn Hybrid HR sarà presto disponibile per 195 dollari: è lo stesso costo al dettaglio dell’originale Hybrid HR, anche se l’orologio ha subito una drastica riduzione del prezzo nel tempo. Addirittura, i nuovi modelli partono da 139 dollari.

Unitamente a questo, Fossil ha anche annunciato un nuovo smartwatch Wear OS al CES 2021, il Gen 5 LTE: stiamo parlando di un gadget identico – in tutto e per tutto – al classico Gen 5 del 2019, ma con l’aggiunta del modulo LTE, utilizzabile solo negli States con l’operatore Verizon.

Fonte:AndroidPolice