SCONTO del 29% per la splendida macchina per espresso De'Longhi

Bomba di Amazon che sta proponendo la bellissima macchina per il caffè e il cappuccino De'Longhi Icona in sconto del 29%, risparmi 52 euro.
SCONTO del 29% per la splendida macchina per espresso De'Longhi

Se ami il caffè e il cappuccino sono certo che non vuoi assolutamente perderti questa promozione incredibile. Se vai adesso su Amazon puoi aggiungere al tuo carrello la bellissima macchina per espresso De’Longhi Icona a soli 128 euro, invece che 180 euro.

Un prezzaccio e grazie allo sconto del 29% oggi risparmi ben 52 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.

De’Longhi Icona: caffè in polvere o in cialde

Questa è una macchina per il caffè professionale, che ti dà la possibilità di usare sia quello in polvere che quello in cialde ESE. Dunque ti puoi gustare l’espresso come al bar scegliendo la miscela che preferisci. E con i suoi 15 bar di pressione il risultato è incredibile. E poi è semplicissima da usare. Metti il caffè nel filtro, lo inserisci nel suo alloggiamento e premi il pulsante dell’erogazione.

De’Longhi Icona Eco 311.BK Macchina da Caffè Espresso Manuale e Cappuccino, Caffè in Polvere o in Cialde E.S.E., 1000 W, Nero

È dotata anche di un pannarello da dove esce il vapore a temperatura elevata e questo ti consente di fare il cappuccino come al Bar. Oppure puoi scaldare velocemente il tè o la tisana. Ha un raccogli gocce in acciaio che puoi staccare per pulirlo facilmente e sulla parte alta puoi appoggiare le tazzine per tenerle al caldo.

Un vero affare assoluto. Fai alla svelta però perché durerà pochissimo. Quindi vai subito su Amazon e acquista la tua macchina per espresso De’Longhi Icona a soli 128 euro, invece che 180 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti