Sanremo 2021 su Amazon e Alexa duetta con Morandi

Sanremo sta per iniziare ed il palcoscenico si apre con uno store dedicato su Amazon e Alexa che duetta con Gianni Morandi: Buon Sanremo 2021!
Sanremo 2021 su Amazon e Alexa duetta con Morandi

Taràttattà taaa ta taaa, taràttattà taaa ta taaa, taràttattà taaa ta taaa, taa taa taaaaa. TAAA TAAA TA!

Tra poche ore suonerà la sigla di Sanremo (rileggi la prima riga, sicuramente la canticchierai leggendo, ammetti!); si illuminerà il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana, edizione 71; brillerà la scala che caratterizza da sempre la scenografia del teatro Ariston e inizieranno a risuonare le canzoni, le storie e le vicende della kermesse più famosa d’Italia. Superospite, anche quest’anno, Amazon in coppia con Alexa.

Amazon per Sanremo 2021

Amazon è infatti anche quest’anno partner del Festival di Sanremo ed anche in occasione di Sanremo 2021 ha aperto uno store dedicato con playlist, musica, vinili e dispositivi Echo.

Sanremo 2021

E non mancano le versioni esclusive , ecco qualche esempio:

Se poi vuoi sentire Alexa cantare, basterà chiederle “Alexa, canta Banane e Lampone“: il duetto con Morandi partirà nel giro di pochi secondi. Diciamo la verità: Alexa sul teatro non canterebbe benissimo, ma è pur vero che non sempre la voce è tutto. Chissà, magari un giorno l’assistente intelligente parteciperà davvero al Festival: mai dire mai, del resto Sanremo è Sanremo!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti