C’è ancora tempo per pensare al regalo di San Valentino, virtuale o fisico che sia. Abbiamo passato in rassegna le promozioni dell’ultimo minuto, vagando dalle principali piattaforme ecommerce fino alle proposte dei gestori telefonici. Ecco le offerte più interessanti!

Gestori telefonici

Soprattutto se la persona che ami è lontanto, lo smartphone può unire più che mai: ecco allora una pioggia di offerte pensate dai principali gestori telefonici, per rendere ancora più speciale il giorno degli innamorati.

TIM

L’operatore ha pensato di dividere i regali per il 14 febbraio in due segmenti. Il primo vi consentirà di portare a cena la persona amata e di regalarle dei fiori a prezzi scontati mentre il secondo è dedicato a chi è lontanto dalla propria dolce metà. Infatti, permetterà di usufruire di un mese di minuti illimitati gratuiti per telefonare tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, ma anche di regalare delle vere e proprie gift card con traffico dati prepagato. Abbiamo raccolto tutti i dettagli in questo approfondimento.

Vodafone

Il gestore rosso ha iniziato a festeggiare San Valentino già con lo scorso venerdì: l’Happy Friday prevedeva infatti una serie di buoni sconto per poter comprare online un regalo per il proprio partner. Ma non è tutto, i clienti Vodafone riceveranno comunque un pensiero per il giorno degli innamorati: potranno navigare gratuitamente ed illimitatamente a velocità 4G/4,5G per tutta la giornata del 14 febbraio, in questo articolo troverete tutti i dettagli.

Wind

“Wind ti ama”, con questo slogan l’operatore ha lanciato una speciale promozione della durata illimitata nel tempo, ma attivabile sono fino alla fine della giornata di domani. Chi la sceglierà avrà a disposizione minuti di chiamate illimitati e 50GB di traffico dati in 4G a 9,99€ al mese. Non c’è alcun costo di attivazione (che può essere fatta online), l’unica spesa da sostenere è il costo della nuova SIM. Tutti i dettagli dell’offerta “Wind Loves You” sono disponibili qui.

Principali e-commerce

Amazon

Una serie di gift card personalizzate per iniziare, ma il celeberrimo ecommerce ha fatto molto di più: ha aperto una sezione del sito dedicata esclusivamente alle idee regalo per lui e per lei. Dunque, ampio spazio alla fantasia ed un pizzico di fortuna perché alcune offerte sono a tempo.

Da qui potrete iniziare il vostro tour fra i prodotti pensati per l’occasione e ce n’è per tutti i gusti, dai gadget tecnologici alle idee più bizzarre. Insomma, spazio alla fantasia, ma se siete in ritardo, meglio optare per una gift card!

Ebay

Anche Ebay ha pensato alla festa degli innamorati, approfittando anche degli ultimi saldi: nell’apposita sezione, disponibile a questo indirizzo, potretre scegliere il vostro regalo fra centinaia di proposte diverse.

Peluche, smartphone, dolci di ogni genere ma anche abbigliamento ed accessori: San Valentino è perfetto per regalare fiori e cioccolatini, ma anche quel paio di scarpe tanto deisiderato sarà senz’altro apprezzato. Del resto, ogni scusa è buona per far felice la persona amata!

HUAWEI

Infine, fra le offerte dedicate al San Valentino, vale la pena menzionare anche l’iniziativa di Huawei, che permette l’acquisto di un Huawei P20 Pro oppure di un Mate 20 con uno sconto di 100€ rimborsato tramite una speciale carta prepagata e spendibile ovunque, online ed offline.

La promo è interessante perché valida anche qualora deciderete di acquistare il device a rate tramite un gestore telefonico, come ad esempio Tre. In alternativa, potrete comprare il terminale tramite da un qualsiasi rivenditore aderente all’iniziativa, nel nostro articolo ci sono tutti i dettagli della promo di San Valentino di Huawei.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum