Vodafone Happy Friday: sconti di San Valentino

Per San Valentino, il Vodafone Happy Friday dell'8 febbraio prevede la possibilità di usufruire di sconti e buoni da spendere su diversi prodotti.
Vodafone Happy Friday: sconti di San Valentino

L’Happy Friday di Vodafone è arrivato puntuale anche oggi, 8 febbraio. Per la settimana che precede la festa degli innamorati, il gestore rosso offre la possibilità di ottenere uno sconto su dei prodotti Goldenpoint, Perugina oppure Lancome.

Happy Friday: il premio dell’8 febbraio

Il programma di fidelizzazione offerto da Vodafone non annoia mai i suoi iscritti: ogni settimana il premio offerto per il venerdì felice è una sorpresa, grazie alle diverse partnership strette dall’operatore telefonico con una serie di realtà. In particolare, questa settimana è possibile scegliere di comprare a prezzo ridotto prodotti di tre famosissimi brand:

  • Lancome offre 15€ di sconto su una spesa minima di 65€;
  • Perugina permette di ottenere fino al 30% di sconto ed anche le spedizioni gratuite;
  • Goldenpoint offre il 20% di sconto.

Tutte le promozioni sono valide per acquisti esclusivamente all’interno degli store online, solo Goldenpoint permette di ottenere la riduzione di prezzo anche comprando nei negozi fisici. In particolare, i prodotti di Perugina sono acquistabili soltato su Spesasicura.com.

Per poter richiedere il premio dell’Happy Friday, è sufficiente aprire l’applicazione My Vodafone e disegnare l’abituale sorriso all’interno della sezione dedicata al programma Vodafone Happy. I buoni sconto e le riduzioni di prezzo dovranno essere spesi entro il 14 febbraio: chi ordinerà online entro il 10 dello stesso mese potrà ricevere i prodotti a casa in tempo per la festa degli innamorati.

 

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti