Vodafone: giga illimitati gratis a San Valentino

Per San Valentino, Vodafone ha deciso di festeggiare gli innamorati regalando a tutti i suoi clienti giga Illimitati di traffico internet.

Il regalo di Vodafone per San Valentino non si è fatto attendere. L’operatore in rosso ha infatti deciso di festeggiare le coppie di innamorati regalando giga illimitati da utilizzare su internet.

Vodafone per San Valentino giga illimitati

Il traffico sul web sarà illimitato per tutta la giornata di giovedì 14 Febbraio (dalle 00:00 alle 23:59) e ne potranno usufruire tutti gli utenti Vodafone, dai privati, alle aziende ai professionisti. Dalle 00:00 del 15 Febbraio il cadeau del gestore telefonico si disattiverà in modo automatico e il cliente riprenderà la sua normale navigazione secondo la propria tariffa attiva.

La promozione, valida anche in hotspot, si potrà utilizzare sia in rete 4G, che con la rete 4.5G di Vodafone senza alcun costo. Va ricordato che con la denominazione Giga Network 4.5G si va anticipare la tecnologia 5G: per poterla sfruttare, però, è necessario disporre di un device abilitato, oltre alla copertura e all’opzione attiva.

La connettività 4.5G di Vodafone non è attiva in tutta Italia, ma solo in alcune città e paese e fra questi: Roma, Catania, Milano, Genova, Livorno, Bari, Ancona, Napoli, Taranto, Bologna, Novara, Verona, Rimini, Palermo, Vicenza, Torino, Brescia, Messina, Padova, Agrigento, Firenze, Salerno, Courmayeur, Sestriere, Pinzolo, Ortisei, Ayas, Domus de Maria, Gressoney La Trinitè, Rivisondoli, Roccaraso, San Martino di Castrozza, Canazei, Cavalese e Sauze d’Oulx. I GIGA in regalo per San Valentino possono essere utilizzati sia su tutto il territorio italiano che nei Paesi dell’Unione Europea.

La promozione GIGA Illimitati per San Valentino si lega all’ultimo Vodafone Happy Friday dell’8 febbraio, giorno in cui l’operatore in rosso ha offerto nel suo programma la possibilità di ottenere uno sconto sui prodotti Goldenpoint, Perugina e Lancome: in questo caso i buoni sconto e le riduzioni potranno essere spesi entro il 14 febbraio.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti