Samsung: un telefono trasparente nel 2021?

Stando a quanto si legge in rete, sembra proprio che Samsung lancerà più di un prodotto rivoluzionario nel corso del prossimo anno.
Samsung: un telefono trasparente nel 2021?

Samsung potrebbe lanciare un triplo tablet pieghevole e un “telefono con display trasparente” il prossimo anno. Di fatto, secondo quanto si apprende, sembra che il colosso sudcoreano abbia un’interessante gamma di dispositivi in ​​arrivo per il 2021.

Samsung: prodotti rivoluzionari per il 2021

L’anno inizierà con il lancio della serie Galaxy S21 il 14 gennaio, ma pare anche che vi sia una manciata di telefoni pieghevoli in programma per il prossimo anno, inclusi il Galaxy Z Fold 3, lo Galaxy Z Flip 3 e le probabili versioni Lite di Galaxy Z Fold e Z Flip. Tuttavia, se un nuovo rapporto è vero, nessuno di questi dispositivi potrebbe essere così eccitante quanto gli altri due che l’azienda potrebbe avere in cantiere per il prossimo anno.

Secondo il leaker Tron (@cozyplanes), Samsung potrebbe star lavorando ad un tablet con tripla piegatura (se così si può chiamare) per il 2021. In più, anche un telefono con display trasparente dovrebbe essere previsto per il debutto durante il 2021.

Il tablet triplo pieghevole è un dispositivo che ha lo schermo diviso in tre parti con due cerniere al seguito, simile a quello che abbiamo visto nei brevetti Xiaomi e TCL, ma resta da vedere quale dei design Samsung adotterà per il suo foldable.

Tron aggiunge che la società sta progettando un prodotto leggendario che “non abbiamo mai pensato che sarebbe accaduto“. Ci auguriamo che presto siano disponibili ulteriori dettagli su questo fantomatico device. Secondo voi di cosa si tratta?

Occhi puntati sui nuovi flagship 2021, intanto. La compagnia dovrebbe presentare i tre prodotti nelle prossime settimane e sembra che questi saranno tutti dotati di modem 5G, processore a 5 nanometri (Qualcomm Snapdragon 888 e Exynos 2100) e schermi bordless con refresh rate da 120 Hz. Si vocifera anche che l’iterazione Ultra dovrebbe disporre del supporto per S Pen, ma i leaks in merito sono tutti molto confusionari.

Fonte: Twitter CozyPlanes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti