Una settimana fa, è stato riferito come Samsung avesse confermato il lancio del Galaxy Z Fold3 nel giugno 2021. Successivamente, è stato dichiarato come le informazioni provenivano da un dirigente Samsung e non dall’azienda stessa. Ora, una nuova voce ha riferito che Samsung manterrà il prezzo della prossima generazione identico al Fold 2.

Galaxy Z Fold 3 allo stesso prezzo del modello precedente?

Come riportato da Sammobile, un utente di Twitter, @MauriQHD, avrebbe suggerito che il prezzo del futuro Galaxy Z Fold 3 potrebbe essere lo stessso del Galaxy Z Fold 2. In alcuni mercati mondiali, il Galaxy Z Fold 2 è stato lanciato ad un prezzo molto più basso rispetto ad altre nazioni. E a quel prezzo, offre un bel po’ di funzionalità aggiuntive rispetto alla concorrenza ed è questo il motivo per cui Samsung ha trainato il mercato dei pieghevoli. Le previsioni riferiscono che il Galaxy Z Flip risulterà il pieghevole più venduto del 2020.

Ed è già in programma di espandersi ulteriormente per il prossimo anno. Quindi, proprio come quest’anno, se Samsung riuscisse a commercializzare il Galaxy Z Fold 3 sulla scia del Z Fold 2, rappresenterà uno dei dispositivi più ricercati ed acquistati anche per il 2021. Dovrebbero essere diversi gli aggiornamenti rispetto al predecessore, con l’aggiunta, ad esempio, di una fotocamera under-display (UD), di un vetro UTG di nuova generazione, l’arrivo del supporto alla S-Pen, una feature finora disponibile sui Note e molto altro ancora.

Samsung Galaxy Z Flip

Tutte queste informazioni sono chiaramente da prendere con le pinze in attesa di nuove conferme. Quel che è certo, considerati gli svariati mesi che mancano all’annuncio ufficiale, non è da escludere che possano esserci ulteriori novità ancor più importanti.

Fonte:GIZMOCHINA.COM