Samsung: UFFICIALE l'evento Galaxy Awesome Unpacked

Secondo quanto riferito, sembra che Samsung terrà un evento denominato "Awesome Galaxy Unpacked"; la domanda è la seguente: cosa svelerà?
Samsung: UFFICIALE l'evento Galaxy Awesome Unpacked

Negli ultimi mesi abbiamo tanto sentito parlare dei nuovissimi smartphone di casa Samsung prossimi al debutto. Stiamo parlando del Galaxy A52 e del Galaxy A72, due mediogamma interessanti che dovrebbero vedere la luce, stando a quanto emerge in queste ore, nelle prossime settimane. Il marchio ha appena creato un evento denominato “Galaxy Awesome Unpacked”, all’interno del quale mostrerà questi midrange e diverse altre novità. Il giorno della data? Il 17 marzo 2021.

Samsung Galaxy A52 e A72 saranno svelati nel corso dell’evento

Il Galaxy A52 e il Galaxy A72 arriveranno come successori dei ben accolti smartphone Galaxy A51 e Galaxy A71 dell’anno scorso. Entrambi i telefoni dovrebbero arrivare come i primi smartphone della serie A con classificazione IP67. È probabile che i terminali abbiano display che supportano la frequenza di aggiornamento di 90Hz. I rapporti hanno affermato che il Galaxy A52 arriverà nelle versioni 4G e 5G, ma il modello più elevato dei due invece, approderà solo con il modem LTE.

 

I Galaxy A52 e A72 sono dotati di display S-AMOLED FHD + da 6,5 ​​pollici e 6,7 pollici con design Infinity-O, rispettivamente. Entrambi i telefoni hanno una fotocamera frontale da 32 megapixel. La configurazione a quattro fotocamere del modello più economico includerà una main camera da 64 megapixel con supporto OIS, un’ultrawide da 8 Megapixel, un macro da 5 megapixel e un sensore di profondità da 5 megapixel. Vi è una batteria da 4500 mAh con supporto alla fast charge da 25W.

La configurazione del Galaxy A72 includerà un obiettivo principale da 64 megapixel con supporto OIS, un teleobiettivo da 8 Mpx con supporto per lo zoom ottico 2x, uno snapper da 12 megapixel e un macro da 2 megapixel. Trae energia da una cella energetica da 5000 mAh con fast charge cablata da 25W.

  • Il Galaxy A52 4G è alimentato dal chipset Snapdragon 720Gv;
  • La controparte 5G vanta un SoC Snapdragon 750G.
  • Lo Snapdragon 720G alimenterà il Galaxy A72.

Entrambi i telefoni dovrebbero arrivare con un massimo di 6 GB / 8 GB di RAM e fino a 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione. Entrambi presenteranno anche un sensore di impronte digitali sullo schermo

Fonte: YouTube Samsung Channel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti