Samsung QLED 4K UHD 50": lo sconto FOLLE di Amazon

Solo su Amazon potete trovare la stupenda smart TV QLED 50" di Samsung con HDR e 4K UHD con un incredibile sconto: affare d'oro.
Samsung QLED 4K UHD 50

Inutile girarci attorno: se siete alla ricerca di un nuovo televisore Smart, questa offerta su Amazon è la migliore su tutto il web. Stiamo parlando dello strepitoso TV di Samsung con pannello QLED da 50″ con HDR e 4K UHD. Infatti, ad appena 642 euro, in queste ore avete la possibilità di risparmiare ben 557 euro sul normale prezzo di vendita grazie a uno sconto del 46% sul prezzo di listino.

La smart TV Samsung da 5o pollici costa poco su Amazon

Realizzata con materiali premium e con un design assolutamente mozzafiato, la smart TV a marchio Samsung ha tutte le carte in regola per soddisfare le vostre personali esigenze sotto ogni punto di vista. Nonostante il prezzo così conveniente grazie a uno sconto incredibile, stiamo parlando di uno tra i migliori modelli di televisori del 2022 con un bellissimo pannello QLED da 50 pollici a risoluzione Ultra HD 4K. Si tratta di un particolare modello che integra la tecnologia Quantum Matrix Tecnology per colori nitidissimi e una qualità d’immagine naturale, un sound potente e avvolgente con il Dolby Atmos e una piattaforma software matura e completa che ti assicura l’accesso alle migliori piattaforme di streaming del momento (Netflix, Disney+, Apple TV, NOW, Amazon Prime Video e tanti altri).

Samsung QLED 4K UHD 50"

Ovviamente il televisore Samsung QLED 4K Q80B è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0, senza bisogno di decoder TV e può essere vostro a soli 642 euro grazie a un risparmio di ben oltre 500 euro. Non fatevi scappare questa promozione che sta già andando a ruba su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti