Samsung: nuove tecnologie in arrivo il 6 gennaio

Secondo quanto si apprende, sembra che Samsung abbia intenzione di realizzare un nuovo evento esclusivo per il prossimo 6 gennaio: cosa aspettarci?
Samsung: nuove tecnologie in arrivo il 6 gennaio

Secondo quanto si apprende, sembra che Samsung abbia in programma di realizzare un evento esclusivo chiamato “First Look 2021” il prossimo 6 gennaio, in cui presenterà nuove tecnologie per la visualizzazione dei contenuti (probabilmente nuovi schermi), unitamente a nuovi prodotti che mostrano la sua “visione per il futuro del display“.

Samsung: cosa aspettarci dall’evento?

C’è la possibilità che la società presenti la sua nuova gamma di Smart TV all’evento, tra tutte le novità attese. È interessante notare che l’evento è programmato poco prima del Consumer Electronics Show 2021 (CES 2021) che inizierà l’11 gennaio e terminerà il 14 gennaio.

Anche se la società non lo ha ancora confermato, è probabile che l’OEM sudcoreano sveli i suoi nuovi televisori MicroLED, Mini- TV LED e nuovi modelli di TV QLED 4K e 8K. Prendete con le dovute cautele questa indiscrezione, in quanto si tratta solo di una speculazione al momento.

Il poster di invito condiviso dalla società ha una descrizione dei dispositivi e, seguendo questo, c’è anche la possibilità che nuovi tablet e laptop vengano presentati nel corso della conferenza. Si presuppone che questi godano della nuova tecnologia di visualizzazione. Di recente, il gigante sudcoreano ha anche svelato il suo 110- TV Micro-LED da pollici con risoluzione 4K, un prodotto con zero cornici su tutti e quattro i lati, altoparlanti a 5.1 canali e alimentato dal sistema operativo Tizen dell’azienda.

L’evento Samsung First Look 2021 sarà trasmesso in live streaming sul sito web dell’azienda. Per sapere con certezza cosa c’è nella manica della società, dovremo attendere l’inizio dell’evento ufficiale. Infine, sappiate che la compagnia dovrebbe ospitare un nuovo evento per il prossimo mese, molto probabilmente il 14 gennaio. In quell’occasione verranno lanciati i suoi flagship di punta per il 2021: Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. Grande attesa vi è per questi nuovi terminali.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti