Grazie al celebre leaker Evan Blass, oggi abbiamo la possibilità di ammirare nuovi render del prossimo top di gamma di casa Samsung, vale a dire l’atteso Galaxy S21.

Come sarà il Galaxy S21?

Negli ultimi tempi, abbiamo visto la serie di smartphone Galaxy S21 spuntare in innumerevoli indiscrezioni, render e molto altro. Tuttavia, a tutte queste chicche oggi se ne aggiunge una nuova, che mostra il modello entry-level dell’S21 in una serie di immagini dall’aspetto ufficiale e in tutti e quattro i probabili colori in cui sarà disponibile.

Partendo dal modello color rosa, possiamo notare che il retro presenta il design del modulo della fotocamera dalla tonalità abbinata, colore che dovrebbe estendersi anche sul telaio laterale, come visto in altri render. La cornice metallizzata e il modulo della fotocamera di colore rosa sono presenti anche sull’unità viola, mentre i modelli bianco e grigio scuro esibiscono bordi e moduli allineati ai rispettivi colori.

Ma cos’altro sappiamo della prossima ammiraglia del colosso sudcoreana? A quanto pare, il Galxy S21 arriverà con tagli di archiviazione interna da 128 GB e 256 GB, sarà alimentato dal chipset Exynos 2100 in Europa e India, mentre in altri Paesi arriverà con lo Snapdragon 888 di Qualcomm. Inoltre, il display del Galaxy S21 dovrebbe misurare 6,3 pollici e sfoggiare cornici notevolmente più sottili, mentre sul retro dovremmo trovare due fotocamere da 12 MP e un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3x.
Infine, stando ai rumor più recenti, il Galaxy S21 con storage interno da 128 GB dovrebbe essere venduto in Europa al costo di 849€.

Fonte:GSMArena