Samsung Galaxy Z Fold4: ecco quali saranno le sue colorazioni

Il nuovo Samsung Galaxy Z Fold4 dovrebbe disporre di quattro colorazioni esclusive al lancio e di ben tre opzioni di configurazioni differenti.
Samsung Galaxy Z Fold4: ecco quali saranno le sue colorazioni

Ci siamo: abbiamo appena scoperto quali saranno le colorazioni e le configurazioni disponibili al lancio per il nuovo Samsung Galaxy Z Fold4. Ricordiamo che il debutto è previsto per le prossime settimane, probabilmente per agosto.

Sappiamo che l’OEM sudcoreano si sta preparando a togliere i veli alla nuova generazione di pieghevoli; il debutto della stessa dovrebbe avvenire entro la fine di agosto anche se qualcuno afferma che avverrà non prima del 10. Sia il Fold che il Flip phone hanno iniziato a comparire sui vari siti e portali per la certificazione online (pensiamo alla FCC, ad esempio).

Samsung Galaxy Z Fold4: facciamo il punto

Secondo le indiscrezioni riportate dal tipster Evan Blass (evleaks su Twitter) scopriamo quali saranno le colorazioni e le varie configurazioni di memoria. Stando a quanto si scopre, il device sarà venduto in tre opzioni e si potrà scegliere fra quattro colorazioni al debutto.

Partiamo dalla variante base: 128 GB, ma ci saranno anche modelli più capienti da 256 e 512 GB. L’insider non ha parlato della RAM ma dai report passati scopriamo che arriverà con un massimo di 16 GB.

Samsung Galaxy Z Fold4

Fra le colorazioni invece, si scopre che ci sarà la Beige, la Grey-Green e la Phantom Black. Non mancherà la Burgundy Red (come S22 Ultra) ma questa sarà riservata alle sole varianti da 256 e 512 GB.

Specifiche tecniche (RUMOR)

Il Samsung Galaxy Z Fold4 dovrebbe presentare uno schermo interno con risoluzione QXGA+ da 7,6 pollici AMOLED e uno esterno HD+ AMOLED da 6,2 pollici. Saranno protetti dal vetro e entrambi godranno del refresh rate da 120 hz. Il processore di bordo dovrebbe essere lo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, coadiuvato da 8, 12 o 16 GB di RAM e da memorie fino a 512 GB. La skin invece, dovrebbe essere la One UI di ultima generazione basata su Android 12. La batteria sarà da 4400 mAh e avrà il supporto alla ricarica rapida da 25W.

Se volete fare un buon affare vi consigliamo il Galaxy Z Fold3 dello scorso anno a soli 1399,00€ su Amazon.

Fonte: Twitter EvLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti