È stato recentemente riportato da una pubblicazione sudcoreana denominata The Elec che il Samsung Galaxy Z Fold3 arriverà sul mercato con un display interno più piccolo. Il rapporto emerso in rete ha anche affermato che il telefono sarà guidato da un sistema a doppia batteria meno capiente. Le batterie del nuovo foldable sono apparse nel database della certificazione 3C ; grazie ad esso, sappiamo quale sarà la capacità complessiva del terminale.

Samsung Galaxy Z Fold3: sarà questa la sua batteria?

Gli elenchi 3C suggeriscono che la variante cinese del Galaxy Z Fold3 con numero di modello SM-F9160 sarà dotata di una batteria a doppia cella da 2215 mAh + 2060 mAh. Offrirà una capacità nominale combinata di 4.275 mAh. La pubblicazione sudcoreana aveva affermato che il valore tipico della batteria potrebbe essere 4.380 mAh. In confronto, modello attuale, il Galaxy Z Fold2, ha una batteria da 4.500 mAh.

Un noto tipster cinese ha affermato che l'adozione di una nuova struttura della forma ha permesso di ridurre lo spazio interno del Galaxy Z Fold3. Il telefono pieghevole dovrebbe anche arrivare con un display LTPO con il supporto alla frequenza di aggiornamento adattiva. Tuttavia, con una batteria più piccola all'interno, potrebbe non essere in grado di offrire una lunga autonomia ai suoi utenti.

Ricordiamo che il device attualmente presente sul mercato è stato fornito con un display da 7,6 pollici e uno schermo esterno da 6,23 pollici. Lo Z Fold3 potrebbe avere un pannello leggermente piccolo da 7,5 pollici e potrebbe non esserci alcun cambiamento nelle dimensioni dello schermo esterno. Si vocifera che il dispositivo sarà il primo pieghevole della compagnia ad arrivare con il supporto per lo stilo S Pen.

Samsung Galaxy Z Fold2

Il terminale potrà essere dotato di uno scomparto dedicato per la S Pen. I rapporti hanno anche affermato che potrebbe venir fornito con una camera in-display e con un grado IP per la protezione contro i danni da polvere e acqua. Si prevede che venga presentato assieme al nuovo Z Flip nel mese di luglio.

Fonte:Weibo