Rapporti recenti hanno rivelato che Samsung potrebbe annunciare il nuovo modello del telefono a conchiglia Galaxy Z Flip2 con uno schermo pieghevole nel corso della prossima estate. È stato recentemente rivelato che il device ha il numero di modello SM-F711. Nuove informazioni condivise da un tipster corelano rivelano che la batteria a doppia cella del dispositivo ha ricevuto l’approvazione dalla piattaforma di certificazione SafetyKorea.

Samsung Galaxy Z Fold2: nuovi dettagli

Come si può vedere nel tweet, la batteria EB-BF711ABY con un valore nominale di 2.300 mAh. Uno sguardo più attento all’immagine rivela che il suo valore tipico è di 2.370 mAh. L’altra batteria con numero di modello EB-BF712ABY ha una capacità nominale di 903 mAh. Il suo valore tipico tuttavia, non è ancora noto. Ma cosa significa tutto ciò?

Le batterie EB-BF711ABY e EB-B712ABY hanno anche ricevuto certificazioni da autorità come 3C e DEKRA di Chinas, rispettivamente. Con due batterie a bordo, il Galaxy Z Flip2 dovrebbe offrire una capacità totale di 3.300 mAh. Quindi, sembra che la capacità della batteria del nuovo foldable possa essere quasi la stessa del modello precedente.

Rapporti precedenti hanno rivelato che il device sarà dotato di uno schermo da 6,9 pollici con bordi sottili, capace di supportare una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Le speculazioni sono diffuse sul fatto che Z Flip2 non presenterà un chipset di punta.

Il terminale dovrebbe arrivare con un UTG migliorato e offrire una migliore durata della batteria. Può arrivare in 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione e nelle seguenti colorazioni: viola chiaro, verde, nero e beige. Verrà precaricato con un sistema operativo Android 11 basato su One UI 3.5. Probabilmente, infine, dovrebbe avere uno schermo esterno più grande, capace di visualizzare più informazioni, permettere l’autoscatto anche con il prodotto chiuso e molto altro ancora. Vi piacerebbe?

Fonte:Twitter The Tech Guy