Gli ex top di gamma, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, iniziano a ricevere un nuovo aggiornamento, che contiene le fondamentali patch di sicurezza di maggio.

Samsung Galaxy S8 ed S8+: patch di sicurezza di maggio

I flagship lanciati con orgoglio dal colosso sud coreano ormai non ricevono più aggiornamenti mensili, ma solo trimestrali. Questo implica che, per ora, verranno inviati via OTA almeno 4 update all’anno (al netto di eventuali aggiornamenti urgenti).

Puntuali, entro il mese di maggio, arriva il primo aggiornamento trimestrale del 2020. Il rollout è partito in Europa, nello specifico è stato avvistato in Germania e in Spagna. Potrebbe essere già disponibile anche in Italia, ma non abbiamo modo di verificare.

All’interno della build numero G95xFXXS9DTEA ci sono esclusivamente le ultime patch di sicurezza. Non aspettatevi quindi di trovare all’interno novità di alcun genere.

Come sempre, vi raccomandiamo di eseguire l’aggiornamento solo con sufficiente autonomia energetica residua a bordo dello smartphone (meglio se il device è sotto carica) e quando il terminale è coperto da una rete dati stabile. In questo modo è possibile evitare possibili problemi durante il download e l’installazione dell’update con le patch di sicurezza di maggio 2020 per Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S8: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile