Samsung Galaxy S7 si aggiorna, è più sicuro ora

Samsung Galaxy S7 si aggiorna e riceve un nuovo update che punta a migliorare la sicurezza del dispositivo: tutti i dettagli della novità.
Samsung Galaxy S7 si aggiorna, è più sicuro ora

Samsung Galaxy S7, nonostante abbia ormai quattro anni, riceve ancora un aggiornamento. Insieme a lui, anche Galaxy S7 EDGE si aggiorna. L’importante update serve a rendere più sicuri i device.

Samsung Galaxy S7 ed S7 EDGE: tempo di update

Per il momento, sembra che l’update sia sbarcato in Corea del Sud, non abbiamo avuto modo di verificare se sia giunto anche in Europa e quindi in Italia.

Come anticipato, non aspettatevi nuove feature o nuove versioni di Android: lo scopo dell’aggiornamento è quello di eliminare delle vulnerabilità software. La build è la numero SVE-2020-16747. Certamente, sul mercato internazionale dovrebbe avere un numero di riconoscimento differente.

Al suo interno dovrebbero esserci le patch di sicurezza di aprile 2020, almeno stando al changelog. Tuttavia, solo una verifica potrebbe confermarlo. Ad ogni modo, considerando che ormai Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 EDGE hanno ormai una bella età, siamo abbastanza certi che questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento, quello definitivo che dovrebbe convincervi a pensare di cambiare smartphone, se ancora ne avete uno.

Al più, gli anziani device potreste usarli come camera phone, visto che a bordo – nonostante il singolo sensore – c’è un ottimo comparto fotografico.

I prezzi di Samsung Galaxy S7: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un Samsung Galaxy S7 deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di effettuare l'acquisto per 88,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01M0SA4OB?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 105,00
Fonte: Piunika Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti