Samsung Galaxy S7, nonostante abbia ormai quattro anni, riceve ancora un aggiornamento. Insieme a lui, anche Galaxy S7 EDGE si aggiorna. L’importante update serve a rendere più sicuri i device.

Samsung Galaxy S7 ed S7 EDGE: tempo di update

Per il momento, sembra che l’update sia sbarcato in Corea del Sud, non abbiamo avuto modo di verificare se sia giunto anche in Europa e quindi in Italia.

Come anticipato, non aspettatevi nuove feature o nuove versioni di Android: lo scopo dell’aggiornamento è quello di eliminare delle vulnerabilità software. La build è la numero SVE-2020-16747. Certamente, sul mercato internazionale dovrebbe avere un numero di riconoscimento differente.

Al suo interno dovrebbero esserci le patch di sicurezza di aprile 2020, almeno stando al changelog. Tuttavia, solo una verifica potrebbe confermarlo. Ad ogni modo, considerando che ormai Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 EDGE hanno ormai una bella età, siamo abbastanza certi che questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento, quello definitivo che dovrebbe convincervi a pensare di cambiare smartphone, se ancora ne avete uno.

Al più, gli anziani device potreste usarli come camera phone, visto che a bordo – nonostante il singolo sensore – c’è un ottimo comparto fotografico.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S7: tutti i prezzi

Fonte:Piunika Web