Samsung Galaxy S22 Ultra: il ritorno del notch a goccia?

Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe non avere un foro per la selfiecam ma potrebbe disporre del notch a goccia sul pannello anteriore.
Samsung Galaxy S22 Ultra: il ritorno del notch a goccia?

Il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra avrà un display con notch a goccia: ecco quanto riferito dall’ultimo report emerso in rete in queste ore.

Samsung Galaxy S22 Ultra: un elemento ripreso dal 2019?

Mentre la serie Galaxy S22 è ancora lontana dal lancio, nelle ultime settimane sono emerse diverse indiscrezioni in merito. Ora, un nuovo rapporto ha rivelato che il modello S22 Ultra potrebbe presentare un display con notch a goccia sulla parte anteriore.

Secondo un rapporto di LetsGoDigital, un rumor ha rivelato nuovi dettagli riguardanti la variante Ultra di fascia alta. Una fonte proveniente dalla Corea del Sud chiamata Super Roader, che è anche un ex dipendente della divisione wireless di Samsung Electronics, ha rivelato il tutto.

C’è da dire che molte volte diversi rapporti potrebbero contenere informazioni contrastanti e ora il leakster ritiene che il sistema di telecamere del Galaxy S22 Ultra sia diverso da quello che abbiamo visto in passato.

Secondo quanto si legge, il gigante tecnologico sudcoreano inserirà una tacca a goccia (il “gotch”) come sparatutto per i selfie nel display anteriore.

La notizia implica anche che i moduli a forma di “P” che abbiamo visto sul retro del device potrebbe non rappresentare il design ufficiale del futuro flagship di casa Samsung. Tuttavia, sembra strano che il marchio voglia adottare un’estetica vecchia di due/tre anni su un terminale premium di nuova generazione.

Al momento, i dettagli più fini riguardanti il ​​Galaxy S22 Ultra di fascia alta sono ancora sconosciuti. Tuttavia, vari rapporti avevano suggerito che questo fosse un successore della serie Galaxy Note. Nei giorni precedenti, abbiamo anche coperto gli schemi del dispositivo, che mostravano anche lo smartphone con uno slot S Pen integrato. Quindi restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: LetsGoDigital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti