Samsung Galaxy S22: confermato il Galaxy Unpacked di febbraio

Samsung ha finalmente ufficializzato l'evento di presentazione dei nuovi flagship Galaxy S22: verranno svelati il prossimo 8 febbraio 2022.
Samsung Galaxy S22: confermato il Galaxy Unpacked di febbraio

Samsung ha confermato che terrà l’evento “Galaxy Unpacked 2022” l’8 febbraio e gli inviti dovrebbero essere inviati a vari media entro la fine del mese.

Samsung Galaxy S22: arriveranno l’8 febbraio

La serie di flagship dell’OEM sudcoreano sarà svelata ufficialmente in quell’occasione; questa line-up includerà anche il modello S22 Ultra che sostituirà la serie Galaxy Note.

Dopo l’evento, gli utenti potranno iniziare a preordinare la serie S22 il 9 febbraio, con spedizioni a partire dal 24 dello stesso mese. Secondo le attuali informazioni sull’esposizione, la serie Samsung Galaxy S22 avrà le versioni Exynos 2200 e Snapdragon 8 Gen1.

S22 line-up

Sappiamo che l’Exynos 2200 integrerà la GPU RDNA2 di AMD nel proprio chip. I flagship avranno uno schermo con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una fotocamera principale da 108 Megapixel, altoparlanti stereo, ricarica wireless, impermeabilità e ricarica rapida da 25 W/45 W. Il modello S22 Ultra verrà fornito con una batteria di grande capacità da 5000 mAh e il prezzo dovrebbe superare i 1.500 dollari.

Secondo le precedenti indiscrezioni, il design generale non sarà significativamente diverso dai prodotti della generazione precedente. Tuttavia, verrà fornito con alcuni aggiornamenti significativi nella configurazione hardware. Ovviamente, solo il Galaxy S22 Ultra sarà molto diverso dagli altri due in termini estetici.

Di fatto, questa versione sembrerà più simile alla line-up Note 20. Per molti utenti della vecchia serie Note, questo sarà un prodotto molto interessante.

Sammobile conferma che i pannelli di S22+ e S22 Ultra saranno Super AMOLED e potranno raggiungere il livello di luminosità standard di 1200 nits. Il livello di luminosità di picco dello schermo di questi due device potrà raggiungere l’incredibile valore di 1750 nits.  Al contrario, la luminosità standard e di picco dell’S21+ e dell’attuale S21 Ultra è, rispettivamente, di 1300 nits e 1500 nits.

Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti