Samsung come Apple: su Galaxy S21 niente caricatore

Cosa potrebbe avere Samsung Galaxy S21 in comune con iPhone 12? La confezione di vendita, o meglio, gli accessori in dotazione: niente caricatore?
Samsung come Apple: su Galaxy S21 niente caricatore

Il caricabatterie e gli auricolari potrebbero non essere parte della confezione di vendita di futuri Samsung Galaxy S21 (o S30). Apple potrebbe aver aperto una strada, che anche altri produttori seguiranno, e non sarebbe la prima volta.

Samsung Galaxy S21: confezione ultra slim?

Ricordi quando Apple ha lanciato il primo smartphone con notch? Tutti l’hanno criticata e, subito dopo, tutti gli altri produttori hanno messo sul mercato smartphone con la stessa caratteristica.

Ecco, con la storia del caricatore e delle cuffie, non presenti in confezione, potrebbe andare nello stesso identico modo. Infatti, se non lo sai, i nuovi iPhone 12 arrivano in un packaging decisamente minimal, senza gli accessori appena descritti. Una scelta dovuta all’attenzione della mela morsicata verso l’ambiente, principalmente.

La stessa cosa potrebbe decidere di fare, secondo recenti report, anche il colosso sud coreano. La sua prossima linea di punta di smartphone, i Samsung Galaxy S21, potrebbero arrivare in una confezione parecchio snella, contenente solo cavo, manualistica di base e graffetta per le SIM, oltre allo smartphone ovviamente.

Non c’è certezza alcuna a riguardo di questa decisione e, con ogni probabilità, non ci sarà fino al lancio ufficiale dei device. Ad ogni modo, se il report si rivelasse corretto, non ci sarebbe granché da stupirsi.

Fonte: Android Authority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti