Curioso di scoprire Samsung Galaxy S21 e Galaxy S21 Plus in ogni dettaglio? Oggi finalmente è possibile, ecco come sarà il design dei device.

Galaxy S21 e Galaxy S21 Plus: le immagini

Ormai il design dei device sembra noto in ogni dettaglio. Il colosso sud coreano dovrebbe aver fatto una scelta estetica decisamente interessante per il posteriore dello smartphone.

Infatti, il comparto fotografico dovrebbe essere racchiuso in una cornice ben distinta dal resto del posteriore. I sensori, sia per il modello base che per quello Plus dovrebbero essere tre, tutti posizionati uno sotto l’altro.

Sul frontale, i top di gamma continuano ad assomigliarsi: al centro del display ci sarebbe il foro per la selfie camera. Inoltre, per il modello base e quello Plus non dovrebbe essere previsto un pannello curvo, ma piatto.

Dunque, stando ai render trapelati, Samsung Galaxy S21 e Galaxy S21 Plus sarebbero molto simili, a parte le dimensioni, ovviamente. Ti ricordiamo che la gamma sarà completata da un’edizione Ultra, che dovrebbe anche godere di supporto (opzionale) alla S Pen.

Per il momento, non resta che aspettare e iniziare il conto alla rovescia: al lancio dei nuovi flagship del colosso sud coreano dovrebbe mancare pochissimo!

Fonte:Win Future