Samsung Galaxy S21 FE: i colori disponibili

Stando a quanto dichiarato dal tipster Evan Blass, il nuovo Samsung Galaxy S21 FE verrà rilasciato in quattro differenti colorazioni.
Samsung Galaxy S21 FE: i colori disponibili

Si ipotizza che Samsung organizzerà un evento di lancio il 19 agosto per annunciare Galaxy Z Fold3, Galaxy Z Flip3 e Galaxy S21 FE. Una recente fuga di notizie pubblicata dall’affidabile informatore Evan Blass ha suggerito che l’S21 FE potrebbe arrivare come successore della gamma Galaxy Note 20 rilasciata lo scorso anno. Ora è tornato alla ribalta con i rendering del design del terminale, mostrando così il design anteriore e posteriore.

Samsung Galaxy S21 FE: cosa sappiamo?

Come si può vedere nelle immagini pubblicate nel suo tweet, il prossimo Galaxy S21 FE sarà disponibile in almeno quattro colorazioni: nero, bianco, verde oliva e viola. Blass ha affermato: “Nonostante abbia più cose in comune con i modelli S21 base e Plus, l’S21 FE presenta uno sfondo di stock marketing più simile a quello dell’S21 Ultra“.

Cosa potrebbe significare questo? S21 FE verrà fornito con il supporto per S Pen? Si consiglia di attendere i rapporti più recenti per confermare se verrà fornito con il supporto alla stilo capacitiva.

Il Galaxy S21 è dotato di un pannello posteriore in plastica, il che suggerisce che la back cover del futuro Galaxy S21 Fan Edition potrebbe essere costituita dallo stesso materiale. Un sistema a tripla lente verticale può essere visto allocato nell’angolo in alto a sinistra della parte posteriore del telefono. Un flash LED può essere osservato accanto all’unità fotografica. Addentrandoci invece, nella parte anteriore, il telefono sfoggerà cornici sottili con un design del display Infinity-O. Il frame laterale destro del dispositivo ha un bilanciere del volume e un tasto di accensione.

Rapporti passati hanno affermato che il Samsung Galaxy S21 FE presenterà un display FHD + S-AMOLED da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel e una configurazione fotografica così composta: main camera da 12 megapixel assistita da OIS, un obiettivo superwide da 12 megapixel e un teleobiettivo da 12 o 8 megapixel.

Il SoC Snapdragon 888 alimenterà il device con 6 GB / 8 GB di RAM. Verrà fornito con 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione integrato e potrebbe non supportare una scheda microSD. Il dispositivo ospiterà una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W. Dovrebbe inoltre supportare la wireless charge e la ricarica wireless inversa.

Fonte: Twitter Evan Blass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti