Sebbene il lancio della gamma di Samsung Galaxy S21 sia molto vicino, i rumor continuano ad arrivare e l’ultimo riguarda i dettagli del comparto fotografico su tutti e tre i modelli previsti.

Galaxy S21: spec sulle camere

Condivise su Twitter dal celebre leaker Evan Blass, le informazioni sulla fotocamera interessano sia il Samsung Galaxy S21 che il Samsung Galaxy S21 Plus: entrambi, apparentemente, presentano un obiettivo principale da 12 MP f / 1.8, una camera ultra-wide da 12 MP f / 2.2, un teleobiettivo da 64 MP f / 2.0 e una selfie-camera da 10 MP f / 2.2.

I dettagli della fotocamera del Samsung Galaxy S21 Ultra vengono mostrati a parte e indicano la presenza di un sensore principale da 108 MP f / 1.8, una camera ultra-wide da 12 MP f / 2.2, un teleobiettivo da 10 MP f / 2.4 e un secondo teleobiettivo, questa volta da 10MP f / 4.9. È presente, naturalmente, anche una selfie-camera da 40 MP f / 2.2.

Vale anche la pena notare che tutti e tre gli smartphone indicati nell’indiscrezione sono segnalati come modelli 5G, tuttavia non sappiamo ancora se ci saranno anche varianti 4G del Galaxy S21.

La serie Galaxy S21 farà il suo debutto il 14 gennaio e Samsung, solo ieri, ha finalmente confermato per quel giorno il nuovo Galaxy Unpacked, evento all’interno del quale conosceremo tutti i dettagli sui futuri flagship del marchio. È scontato che il terzetto di telefoni godrà di specifiche all’avanguardia, schermi risoluti e tantissime novità; tuttavia, pare che sia il Galaxy S21 che il Galaxy S21 + non verranno forniti di uno slot per le schede microSD: a goderne, infatti, sarà solo il Galaxy S21 Ultra, nella variante dedicata all’Europa.

Fonte:Techradar