Galaxy Note10 e S Pen: tutte le novità in una clip

Dopo averli presentati al mondo ufficialmente ieri sera, Samsung mostra i punti salienti dei Galaxy Note10, Note10+ e S Pen in un video ufficiale.
Galaxy Note10 e S Pen: tutte le novità in una clip

Si è tenuto ieri sera a New York il Samsung Galaxy Unpacked, evento durante il quale il colosso della Sud Corea ha svelato tutti i dettagli dei tanto attesi Samsung Galaxy Note 10, Note10+ Note10+ 5G. Per chi non avesse avuto modo di seguire l’annuncio in diretta, ma volesse conoscere tutte le principali novità dei Galaxy Note10, Samsung ha diffuso su internet un video ufficiale di presentazione che ripercorre i loro punti salienti.

Note10: clip di presentazione

Si tratta di una breve clip con la quale il produttore evidenzia tutte le novità e offre un breve riepilogo di tutte le innovazioni che Samsung ha racchiuso nei nuovi phablet e nella loro rinnovata S Pen. Per quanto concerne il nuovo pennino abbinato ai Samsung Note10Note10+Note10+ 5G, questo è ora dotato di un giroscopio incorporato che consente di utilizzare le gesture, le nuove Air Actions, senza toccare il device, per scorrere le presentazioni o controllare l’app della fotocamera. Inoltre, il telefono ora può convertire la scrittura a mano libera in testo da poter trovare facilmente all’interno delle note all’occorrenza.

Il video si focalizza poi sulle fotocamere, che ora offrono la messa a fuoco dal vivo in modalità video e una versione migliorata della modalità Super Steady per video senza vibrazioni. Presente anche il preannunciato sensore ToF che servirà per realizzare interessanti effetti di sfocatura volontaria del ritratto e dello sfondo.

Non mancano inoltre accenni alle prestazioni, sulle quali Samsung sta puntando parecchio, anche e soprattutto a fronte del lancio del suo nuovo chipset: all’interno dei nuovo phablet Samsung pulsa un cuore Exynos 9825 da 7 nm, accoppiato con un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria (nel Note10+).

I Note10+ sono inoltre dotati di batteria da 4.300 mAh che può essere ricaricata in soli 30 minuti grazie alla ricarica superveloce.

Tra le altre novità viene citato anche Samsung Dex, ora disponibile in un formato plug and play sia per Windows che per Mac, che va a migliorare la produttività e le performance di comunicazione tra telefono e computer. Migliorato anche il pannello Dynamic AMOLED Infinity-O di tipo edge-to-edge con supporto all’HDR10+ (sul Note10 da 6,3”, sul Note10+ da 6,8”), ora capace di limitare la dannosa luce blu del 40% senza distorcere i colori.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

99,00 € per un Samsung Galaxy Note 10: quella di ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082FLFPT4?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 259,00
Fonte: Samsung su YouTube

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti