Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Samsung Galaxy Note 10 arriva a fine agosto

Un nuovo rumor ha rivelato che il nuovo phaplet di Samsung, il Galaxy Note 10, dovrebbe essere lanciato alla fine di agosto e avrà cornici sottili.

Sembra che non dovremo aspettare molto per vedere finalmente cosa ci riserva Samsung con il suo Galaxy Note 10, almeno sulla base di una nuova indiscrezione che rivela che il dispositivo potrebbe non essere poi così male ed essere lanciato ad agosto.

Galaxy Note 10: cornici sottili

Negli ultimi tempi, il Galaxy Note 10 è stato al centro di molteplici polemiche, a causa di alcuni dei cambiamenti che la società sudcoreana dovrebbe introdurre presumibilmente nel design del phablet con la S Pen di quest’anno. Secondo l’ultimo rapporto, sembra che il prossimo top di gamma coreano potrebbe stupire piacevolmente, grazie all’utilizzo di cornici molto più sottili. Teniamo presente che oggi siamo arrivati ​​a un punto in cui l’unico modo per aumentare le dimensioni dello schermo, senza dilatare considerevolmente la grandezza del device, è il restringimento, il più possibile, delle cornici e sembra che Samsung si stia affidando a questa strategia.

A confermarlo, è stata un’immagine trapelata in Rete che ritrae una pellicola protettiva per il Galaxy Note 10: se da una parte si notano le cornici realmente esili, dall’altra emerge l’assenza di un foro o una tacca per la selfie-camera frontale.

Inoltre, un altro rumor, ha rivelato che, contrariamente alle precedenti voci riguardo al debutto – stabilito per una certa data -, Samsung potrebbe lanciare il suo Galaxy Note 10 verso la fine di agosto.

Ricordiamo che il display del prossimo phablet sudcoreano potrebbe essere un pannello Dynamic AMOLED di tipo Infinity-O da 6,7″ con risoluzione 2K+ e doppio foro sul frontale per alloggiare, probabilmente, la duplice fotocamera anteriore, Sotto la scocca troveremo con certezza i processori che hanno accompagnato l’uscita dei nuovi Galaxy S10, vale a dire lo Snapdragon 855 o l’Exynos 9820, a seconda dei mercati di uscita. L’equipaggiamento di RAM partirà da 8GB, mentre quello di storage interno da 128GB (espandibili probabilmente tramite microSD). Fra le diverse edizioni potrebbe essere lanciata anche una con modem 5G all’interno.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10 : tutti i prezzi

Chi intende acquistare un Samsung Galaxy Note10 può approfittare della proposta Trovaprezzi che ad oggi, con un prezzo pari a 24,90€, porta in vetrina lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Nella tabella successiva ecco tutte le offerte accessibili.

Fonte: Slashgear
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 14 giu 2019
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti