Galaxy Fold 2 così: anche NO, per favore (VIDEO)

Il lancio di Samsung Galaxy Fold 2 è più vicino che mai, ma non è ancora tardi per prendere un po’ di brevetti e prevedere come potrebbe essere.
Galaxy Fold 2 così: anche NO, per favore (VIDEO)

In barba a tutte le indiscrezioni, secondo le quali Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe avere uno schermo esterno decisamente interessante e parecchio ampio, spunta un video concept che mostra come potrebbe essere il prossimo pieghevole del colosso sud coreano, se seguisse rigorosamente i brevetti trapelati.

Samsung Galaxy Fold 2 con display esterno inutile?

Ma speriamo proprio di no. Del resto, è più probabile che un’indiscrezione si riveli corretta e non che un brevetto – uno dei mille depositati – sia effettivamente quello che poi rappresenterà un device.

Ad ogni modo, se proprio ci si volesse attenere a quanto emerso, il video seguente mostra un bellissimo Samsung Galaxy Fold 2, che però ha un display stretto e lungo, che corre sul lato lungo di destra dello smartphone.

Una sorta di evoluzione del mini display a bordo di Samsung Galaxy Z Flip. Un vero e proprio passo indietro, se dovesse concretizzarsi a bordo del prossimo pieghevole del colosso sud coreano.

Quello che ci aspettiamo è tutt’altro: speriamo in un ampio schermo, che consenta di svolgere la maggior parte delle attività mentre lo smartphone è chiuso, godendo però di un ampio display – una volta aperto – in caso di necesessità.

Si tratta solo di un concept, del resto, e speriamo che resti tale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti