Galaxy F62: ecco un dettaglio interessante (FOTO)

Stando a quanto emerge in rete, il nuovo Samsung Galaxy F62 è appena apparso in alcune foto dal vivo che rivelano un particolare interessante.
Galaxy F62: ecco un dettaglio interessante (FOTO)

In queste ore sono appena emerse delle foto dal vivo che mostrano l’interno della struttura del futuro smartphone di fascia media appartenente alla nuovissima serie “Galaxy F” del colosso della tecnologia sudcoreana. Il Samsung Galaxy F62 continua a far parlare di sé, dunque. Stando a quanto riportato, il telefono dovrebbe godere di un modulo fotografico di forma quadrata e non rettangolare come invece si ipotizzava in precedenza.

Samsung Galaxy F62: il misterioso telefono è già in fase di assemblaggio

Un altro smartphone di fascia media è in arrivo: stiamo parlando del nuovo Galaxy F62 che, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, dovrebbe vedere la luce nel corso del primo trimestre dell’anno nuovo. Sappiamo che, per il momento, la gamma “Galaxy F” è un’esclusiva del mercato indiano ma conoscendo Samsung… tutto può cambiare.

Dalle fotografie trapelate scopriamo la struttura interna del futuro terminale: al di là della vernice con cui è tinto il prodotto che sembra alquanto provvisoria (è tutto normale, tranquilli), notiamo un particolare davvero interessante.

Il Galaxy F62 dovrebbe presentare un modulo fotografico contenente le tre (o quattro?) lenti all’interno di un modulo quadrato rialzato dalla superficie della back cover. Notiamo poi che il pannello non sembra presentare ulteriori elementi disturbanti. Cosa significa ciò? Semplice: che molto probabilmente, vedremo il fingerprint allocato sotto il display (dovrebbe essere un’unità AMOLED, dunque) oppure al di sotto del tasto di accensione e spegnimento posto sul frame laterale. Ad ogni caso, il telefono ci ricorda moltissimo il Galaxy A42 5G presentato dalla compagnia tempo fa, anche se pare che questo presenta bordi e angoli decisamente più stondati e affusolati,

Apparentemente, Samsung ha già iniziato a produrre il Galaxy F62, il che significa che dovrebbe essere sulla buona strada per il rilascio sul mercato nei prossimi mesi. Il dispositivo è inoltre in fase di assemblaggio presso la fabbrica di Noida in India, secondo gli ultimi rapporti emersi.

La maggior parte delle specifiche sono sconosciute, ma una recente voce di Geekbench ha rivelato una caratteristica molto intrigante, ovvero il processore che vi sarà a bordo. Supponendo che il benchmark sia accurato, il Galaxy F62 sarà alimentato dallo stesso SoC del Galaxy Note 10, ovvero l’Exynos 9825. Sarà inoltre accoppiato a 6 GB di RAM e il telefono probabilmente eseguirà Android 11 con skin One UI 2.5 (o One UI 3.0?).

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti