Samsung Galaxy E02: debutto alle porte (India)

Il nuovo entry-level appartenente alla gamma Galaxy E, il Galaxy E02 di Samsung, è appena stato avvistato presso l'ente indiano BIS.
Samsung Galaxy E02: debutto alle porte (India)

In queste ore è stato individuato un nuovo smartphone Samsung avente il numero di modello SM-Eo25F; il dispositivo, che potrebbe chiamarsi “Galaxy E02“, è appena stato avvistato sul portale dell’ente indiano BIS e su diversi siti di certificazione Wi-Fi. Il lancio del device in India sembra essere imminente, dunque.

Samsung : l’azienda vuole riportare in auge la serie Galaxy E

La presentazione del Samsung Galaxy E02 in India è – apparentemente – alle porte, in quanto uno smartphone avente numero di modello SM-E025F / DS è stato individuato dai colleghi di 91mobiles sui siti Web di certificazione BIS e Wi-Fi.

Questo telefono potrebbe venire presentato come Samsung Galaxy E02 e ciò ci suggerisce che la società sudcoreano stia pensando di riportare in auge la gamma Galaxy E sul mercato. In precedenza avevamo ipotizzato diverse speculazioni in merito al suddetto device quando, il mese scorso, lo abbiamo individuato con il numero di modello SM-E62 inciso sul pannello posteriore.

La certificazione BIS suggerisce solo che il Samsung Galaxy E02 / F02 (SM-E025F) verrà probabilmente lanciato presto in India. Nel frattempo, la certificazione Wi-Fi rivela che lo smartphone supporta solo il Wi-Fi a 2,4 GHz e che funziona con Android Q (Android 10). Il terminale sarà un prodotto più economico dei telefoni facenti parte della line-up Galaxy M. Inoltre ricordiamo che l’anno scorso, la società ha ampliato il proprio catalogo lanciando il primo articolo della serie Galaxy F (Galaxy F41).

Oltre al Samsung Galaxy E02, abbiamo anche sentito che la società lancerà quest’anno il Galaxy E62 / F62. A dicembre abbiamo scoperto che il telefono è attualmente in produzione in India e abbiamo anche rivelato immagini dal vivo del dispositivo che ne mostrano il design finale. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di quattro fotocamere e di un pannello posteriore lucido. Fra le altre specifiche trapelate, citiamo il chipset Exynos 9825, i banchi RAM da 6 GB di RAM e Android 11.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti