Samsung: quasi ufficiale la nuova serie Galaxy F

Grazie ad un poster promozionale pubblicato dall’account Twitter di Samsung India, sappiamo che l’azienda lancerà una nuova serie di dispositivi.
Samsung: quasi ufficiale la nuova serie Galaxy F

Samsung ha praticamente riorganizzato la sua line-up di dispositivi in listino dallo scorso anno. Ad oggi infatti, nel catalogo del costruttore sudcoreano troviamo soltanto i modelli della gamma Galaxy A, M, S e Z. Adesso, però, la compagnia ha ufficializzato la nuova serie F. Scopriamo maggiori dettagli insieme.

Samsung Galaxy F41: cosa sappiamo di lui?

Il primo smartphone della gamma ad arrivare in commercio sarà il Galaxy F41, un prodotto di fascia medio-bassa che approderà sul mercato indiano ad un prezzo compreso fra i 200 e i 270 dollari.

L’ufficializzazione della linea “Galaxy F” l’abbiamo dall’account su Twitter di Samsung India, il quale ha svelato l’esistenza del nuovo telefono midrange con una didascalia che spiega:

Il nuovo #GalaxyF ti lascerà sicuramente un segno. Restate sintonizzati per passare a #FullOn.

Sfortunatamente, la società non ha menzionato il presunto Galaxy F41. Ma considerando il numero di indiscrezioni e il recente avvistamento sul Google Play Console, l’F41 sarà il primo dispositivo di questa serie a debuttare sul mercato.

Il nuovo Galaxy F41 è stato avvistato presso una pagina di supporto sul portale di Samsung India, riportante il numero di modello SM-F415F. Dal manuale utente invece, scopriamo quella che sarà la tacca a goccia nella parte superiore del display. Questo, probabilmente, è un’unità AMOLED, ma il fingerprint sembra essere montato posteriormente e non in-display.

Il pannello dovrebbe avere una risoluzione FullHD+, mentre sotto la scocca dovremmo trovare un processore Exynos 9611 con 6 GB di RAM al seguito. Il sensore fotografico principale invece, sarebbe da 64 Megapixel e, sulla back cover, dovrebbero esserci altre due lenti.

Tuttavia, vi invitiamo a prendere le suddette news con le dovute cautele, in quanto non abbiamo una garanzia di ciò né da parte di GSMArena, né da altri portali. Non ci resta che attendere per conoscere maggiori dettagli a breve; il Galaxy F41 dovrebbe debuttare sul mercato indiano ad ottobre. Ma la domanda al momento, è una e una sola: arriverà mai anche da noi?

Fonte: Twitter Samsung India

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti