Samsung Galaxy A90 con 5G e Snapdragon 855

L'imminente Galaxy A90 5G è apparso su Geekbench confermando i rumor precedenti: il nuovo smartphone di Samsung avrà il processore Snapdragon 855.
Samsung Galaxy A90 con 5G e Snapdragon 855

Con il numero di modello SM-A908N, il Galaxy A90 è apparso su Geekbench confermando i rumor precedenti. Sottolineiamo che i rapporti indicavano con quel numero il modello di smartphone appartenente alla variante 5G del Galaxy A90.

Samsung Galaxy A90 su Geekbench

Il Samsung Galaxy A90, ultimo arrivato della serie A, sarà un telefono di punta e, secondo rumor, verrà lanciato in due varianti: 4G e 5G. Le voci trapelate hanno indicato che entrambi i dispositivi avranno il SoC Snapdragon 855 sotto il cofano, e l’ultimo rapporto riguardo la variante 5G di A90 su un database di riferimento lo conferma.

Il Galaxy A90 5G è infatti passato sotto la lente d’ingrandimento di Geekbench, confermando le specifiche chiave come il processore sopra citato, 6GB RAM e Android Pie.

Geekbench non rivela altri dettagli, ma i rumor vogliono farci credere che il modello 5G sfoggerà un display Super AMOLED da 6,7″ FHD + Infinity-U Super. La variante 4G (nota con il numero di modello SM-A905) sarà dotata di uno schermo con la stessa diagonale della versione 5G, ma probabilmente avrà una risoluzione più alta.

I rapporti suggeriscono, inoltre, che il Galaxy A90 potrebbe essere provvisto di una tripla fotocamera sul retro – che è una combinazione di sensori da 48MP, 12MP e 5MP, con l’esclusiva tecnologia Tilt OIS.

Nessuno dei due modelli dovrebbe essere provvisto di una fotocamera rotante come il Galaxy A80 e la variante Galaxy A90 5G sarebbe fornita di un caricabatterie di ricarica rapida da 45W.

Aggiungiamo che l’Autorità di certificazione della Corea del Sud avrebbe certificato una nuova batteria con il codice modello EB-BA908AB, che si ritiene andrà a sostenere l’imminente Samsung Galaxy A90: la batteria avrebbe una capacità tipica di 4580 mAh e una capacità nominale di 4400 mAh.

Fonte: Indiashopps

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti