Il Samsung Galaxy A52 5G è appena stato avvistato di nuovo in rete in un altro portale di benchmarking. Dai dati emersi, sembra che ci troviamo di fronte ad un vero e proprio fuoriclasse che, siamo sicuri, potrebbe far la differenza sul mercato al pari di quanto fatto dal predecessore Galaxy A51 5G.

Galaxy A52 5G: il nuovo mediogamma Samsung pronto al lancio?

Abbiamo appena individuato il prossimo midrange dell’OEM sudcoreano in una serie di nuovi elenchi trovati all’interno del database dello strumento di benchmarking del browser HTML5test. I registri menzionano un dispositivo Samsung designato con la dicitura “SM-A526B“: si ritiene che quel numero di modello appartenga al Galaxy A52 5G senza preavviso.

Il suddetto smartphone è già stato avvistato in un elenco di Geekbench il mese scorso, prima di essere effettivamente osservato presso un ente per la certificazione all’inizio di questa settimana. Sebbene entrambe le fughe di notizie precedenti offrissero dettagli sul prodotto più rilevanti rispetto a questo benchmark del browser, le informazioni limitate sul dispositivo rivelate nei registri di test HTML5 ci fanno intuire alcune caratteristiche molto importanti di cui godrà il device: in primo luogo, il Galaxy A52 5G eseguirà Android 11 “fuori dalla scatola” e presenterà un display con risoluzione FullHD+ da 2400 x 1080 pixel.

Nel frattempo, il suo punteggio HTML5test è di 523/555 punti e ci fa capire che le sue prestazioni vanno alla pari con quelle che si possono avere dal miglior processore di fascia media di Qualcomm.  Oramai è certo: il terminale utilizzerà lo Snapdragon 750G.

Lo stesso chipset ha già dimostrato il suo valore all’interno del Galaxy A42 5G commercializzato proprio di recente e possiamo quindi possiamo contare sul fatto che il Galaxy A52 5G sarà in grado di reggere il confronto con il fratello. Ad ogni modo, Samsung pare che presenterà il suddetto telefono prima del debutto ufficiale della serie Galaxy S21 il prossimo mese.

Fonte:SamMobile