Samsung Galaxy A51 5G ufficiale in Cina a 423$

Samsung ha lanciato silenziosamente il Galaxy A51 5G, il quale risulta essere disponibile al pre-order presso il portale cinese JD.com a 2999 Yuan.
Samsung Galaxy A51 5G ufficiale in Cina a 423$

Il lancio di Samsung Galaxy A51 5G era previsto per il 7 maggio, tuttavia ciò non sembra essere avvenuto. Lo smartphone è diventato ufficiale in Cina soltanto nelle scorse ore, poiché è stato avvistato presso il sito di JD.com per il pre-order ufficiale. Di fatto, il noto store online vende la variante 5G dello smartphone di fascia media al costo di 2999 Yuan (circa 423 $ al cambio) ed è disponile nella variante da 8 GB e 128 GB di storage interno. Le consegne partiranno dal prossimo 1 giungo.

Galaxy A51 5G: connettività 5G sulla fascia media

Il Galaxy A51 5G è una versione aggiornata del Galaxy A51, device con il quale condivide il nome e molte delle caratteristiche. La variante aggiornata presenta un chip Exynos 980 con supporto per le reti NSA e SA 5G; inoltre il device gode di una grande batteria da 4500 mAh con supporto alla “Fast Charge” da 15 W.

Il device verrà preinstallato con la OneUI a bordo, basata sui Android 10. Presente ovviamente, l’assistente vocale Bixby proprietario di Samsung, uno scanner per le impronte digitali sotto al display, un jack da 3.5 mm e molte delle altre specifiche hardware che abbiamo avuto modo di osservare sul Galaxy A51 4G.

Lo smartphone sfoggia un display S-AMOLED da 6,5 pollici con design Infinity-O e risoluzione FullHD+; anteriormente è presente una selfiecamera da ben 32 Megapixel inserita in un foro incastonato al centro del pannello. Altresì il rapporto cornici-schermo è ottimo, con un’assenza (o quasi) di bordi su tutti i profili dell’unità dello schermo.

Sulla back cover è presente una main camera da 48 Megapixel, un sensore ultra-wide da 12 Megapixel, uno per gli scatti bokeh da 5 Mpx ed infine, un macro da 5 Megapixel. Le colorazioni disponibili per l’acquisto sono: nero, bianco e rosa.

Fonte: Item JD

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti