Samsung Galaxy A51 ufficiale: i dettagli

Il colosso sudcoreano ha annunciato ufficialmente il suo nuovo Galaxy A51, l'ultimo smartphone della gamma A: ecco tutti i dettagli.
Samsung Galaxy A51 ufficiale: i dettagli

Dalle indiscrezioni alla realtà: insieme a Galaxy A71Samsung ha finalmente presentato il Galaxy A51, telefono che si presenta con un comparto fotografico alquanto interessante.

Galaxy A51: specifiche tecniche

Una delle particolarità che contraddistingue il nuovo smartphone del colosso sudcoreano è il modulo fotografico posteriore, che comprende ben quattro sensori sistemati a forma di L. Nello specifico, i quattro obiettivi sono: uno principale da 48 MP, una camera ultra-wide da 12 MP, una macro da 5 MP e il sensore di profondità da 5 MP; guardando sul davanti, il telefono comprende una camera da 32 MP, che dovrebbe garantire buoni selfie e videochiamate di alta qualità, almeno sulla carta. Sul fronte video, inoltre, troviamo la funzione Super Steady che dovrebbe consentire di registrare clip dalle buone qualità e fluidi, senza la paura di pizzicare sfarfallii indesiderati.

Ma questo è solo l’inizio, dato che il nuovo medio di gamma della compagnia asiatica è ricca di specifiche che potranno stuzzicare i desideri, e le esigenze, di possibili estimatori. Con uno schermo Super AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici e rapporto 20:9, il Galaxy A51 è dotato dell’amato jack audio da 3,5 mm e di una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 15 W, che dovrebbe garantire con 10 minuti di ricarica ben 3 ore di telefonate, 3 ore di video e 10 ore di ascolto della musica.

Il processore che alimenta il nuovo telefono della serie Galaxy A di Samsung è l’Exynos 9611, che è associato ad un massimo di 8 GB di RAM. Se invece vogliamo entrare nel dettaglio delle varianti, i GB sono 4 GB con 64 GB di memoria e 6/8 con 128 GB di storage interno; il tutto è espandibile fino a 512 GB, tramite una scheda micro SD.

Disponibile nei colori Blue Crush Multicor, White Crush Sparkling e Black Crush Diamond, il Samsung Galaxy A51 costa poco più di 300 euro al cambio.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti