ROG Phone 3, tanta potenza: arriva in estate

ASUS ROG Phone 3 arriverà probabilmente durante il terzo trimestre del 2020: a bordo ci saranno specifiche tecniche da super top di gamma.
ROG Phone 3, tanta potenza: arriva in estate

ASUS ROG Phone 3 dovrebbe essere lanciato durante la prossima estate, sempre che i piani non cambino a causa dell’epidemia di Coronavirus. A confermarlo, è un recente report sul device, che riporta anche la specifica tecnica più importante: il processore.

ROG Phone 3 più potente che mai

Sotto la scocca del gaming phone ci sarà il prestante SoC Qualcomm Snapdragon 865, che ha già iniziato a dominare gli smartphone più potenti del 2020. Un dettaglio che quasi potevamo dare per scontato, considerando che ASUS cerca sempre per i suoi ROG Phone il massimo che Qualcomm possa offrire.

Naturalmente, ci aspettiamo che il device in arrivo durante il terzo trimestre del 2020 – ovvero in estate, più o meno – abbia un processore affiancato da RAM (tanta) di tipo LPDDR5 e da storage interno UFS 3.0. Possiamo immaginare anche uno schermo con un refresh rate elevatissimo, da utilizzare magari durante le più entusiasmati sessioni di gioco: altrimenti, che gaming phone sarebbe?

Intanto, l’attuale top del produttore taiwanese – ROG Phone 2conquista la classifica di AnTuTu del mese di febbraio, posizionandosi al primo posto come smartphone più potente del periodo. Del resto, sebbene sembri che il mercato in cui questa tipologia di device ha un vero appeal sia ancora una nicchia, i gaming phone di ASUS sono certamente fra le miglior alternative per i gamer che cercano uno smartphone che possa offrirgli il massimo dell’esperienza di gioco in mobilità.

I prezzi di ASUS Rog Phone 2: le migliori offerte del Black Friday

95,50 € per un ASUS Rog Phone 2: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09WN6NMK9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,60
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti