Risparmia traffico con un Wifi valido (e scontato)

Amazon taglia il prezzo del router WiFi Netgear R7000P del 35%, creando una valida opportunità per chi ha bisogno di coprire casa con una rete Wifi.

Al fine di evitare di consumare traffico quando lo smartphone è presso la propria abitazione, la soluzione migliore è una valida rete Wi-Fi di appoggio, con una solida copertura su tutti gli ambienti per evitare che vi siano performance scadenti nelle stanze più lontane dal router centrale. Le possibilità sono varie: dallo sviluppo di una rete mesh agli extender per ampliare la portata, ma partendo altresì da validi router in grado di dare una buona copertura senza grossi investimenti. Un consiglio: meglio non spendere troppo poco in un router, pena la necessità di spendere di più successivamente per cercare soluzioni complementari che risolvano i problemi lasciati dal risparmio iniziale.

Netgear R7000P: la rete Wifi con sconto del 35%

In queste ore è disponibile su Amazon un buon Netgear R7000P, solitamente disponibile per 200,99 euro, ma in queste ore acquistabile per appena 129,90 euro: si tratta di una delle offerte del weekend, con cui il marketplace taglia in questo caso il prezzo del 35% per consentire a Netgear di dar visibilità alla propria famiglia di router e regalando una opportunità a chi stia cercando una soluzione per il proprio ambiente domestico.

Netgear R7000P Router WiFi Nighthawk

Netgear R7000P Router WiFi Nighthawk

Il Netgear R7000P Router WiFi Nighthawk promette una copertura pari a 130 metri quadri con velocità AC2300, ossia dual band fino a 600+1625 Mbps. Non si tratta di un modem e pertanto la connessione fissa va anzitutto originata da un dispositivo ad hoc, per poi dar vita ad una rete Wi-Fi di casa facendo leva sulle tre antenne del router Netgear.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti