La nuova telecamera di sicurezza di Ring, la Spotlight Cam da esterno, è in super sconto su Amazon; l’offerta in questione vi permetterà di risparmiare oltre 70 € sul prezzo di listino, facendovi portare a casa il prodotto a soli 159,00 €. Attenzione però: lo sconto è riservato agli abbonati Amazon Prime. Chiunque non sia abbonato vedrà un prezzo pari a 229 euro, mentre per gli abbonati lo sconto è automaticamente decurtato.

Nessun problema, comunque: chi non è abbonato non deve far altro che abbonarsi gratuitamente, sapendo di avere un mese di prova senza costi e con la possibilità di recesso al termine di questo periodo di prova. Così facendo si accede allo sconto e ci si può portare a casa la Ring Spotlight Cam pagando 70 euro in meno. La prova durerà fino a inizio novembre, consentendo così di sfruttare l’abbonamento anche nelle offerte speciali del Prime Day, previsto per il 13-14 ottobre.

Ring Spotlight Cam, impermeabile e compatibile con Alexa

Di questi tempi appare fondamentale proteggere la propria casa da eventuali intrusioni e manomissioni esterne; l’accessorio di cui vi parliamo è compatibile con tutti i gadget di Alexa, per una connessione perfetta multidevice. Un esempio? Potrete vedere sul vostro Echo Show 5/8 ciò che riprende in Live Stream la camera, avviando la registrazione e/o la riproduzione di una determinata clip con il solo ausilio della voce.

La camera permette di ricevere avvisi sul proprio smartphone, tablet o PC ogni qualvolta viene rilevato un movimento, in modo da poter vedere, ascoltare e parlare con le persone che si trovano nella vostra proprietaria ovunque voi siate. Dei ladruncoli si intrufolano nel giardino? Spaventateli con la vostra voce, magari con qualcosa di macabro e terrificante. Scusate, è che Halloween sta arrivando e noi ci stiamo già calando nella parte.

Ring Spotlight Cam

La Ring Spotlight Cam è dotata di luci e di un allarme acustico ed è impermeabile, così da proteggere giorno e notte la casa, sia con la pioggia che con il sole. Ricevi avvisi sul tuo smartphone, tablet e PC ogni volta che viene rilevato un movimento, in modo da poter vedere, ascoltare e parlare con le persone che si trovano nella tua proprietà ovunque tu sia. Vi è la possibilità di riprendere di video in HD, luci e un allarme acustico, Spotlight Cam può proteggere la tua casa ininterrottamente – giorno e notte, con la pioggia e con il sole.

L’installazione è pressoché immediata; con due ganci si installa rapidamente ovunque e la configurazione avviene in due minuti. Si può regolare la sensibilità dei sensori di movimento al fine di trovare l’impostazione ideale per ciascun utente e per ciascuna casa. E se non vi bastasse la batteria integrata, si può aggiungere una batteria di riserva o un pannello solare (acquistabile separatamente), così da offrire energia infinita. In più, la Ring Spotlight Cam gode della protezione antifurto; se dovesse venir rubata, l’azienda risarcirà l’utente offrendone una seconda gratuitamente.

Disponendo dell’abbonamento Ring Protect, tutti i video e le foto registrate dallo smartphone verranno salvate nel profilo Ring per 30 giorni e potranno essere riguardate in ogni istante; ricordiamo che tutti i gadget del costruttore hanno una prova gratuita al servizio in abbonamento Ring Protect per 30 giorni, al termine del quale, i clienti potranno decidere di sottoscrivere un nuovo piano in abbonamento che l’azienda offre, con costi a partire da 3 euro al mese.