Riattiva Netflix con l'offerta Sky e guarda Griselda in streaming

Con l'offerta Sky puoi riattivare il tuo abbonamento Netflix senza spendere praticamente nulla: potrai così vedere in streaming Griselda.
Riattiva Netflix con l'offerta Sky e guarda Griselda in streaming

Hai disattivato il tuo abbonamento Netflix perché costa troppo? Vorresti riattivarlo per recuperare nuovamente tutto il catalogo e importanti novità come Griselda? Grazie a Sky puoi farlo. Con il pacchetto Intrattenimento Plus puoi avere infatti Sky TV e Netflix Piano Base in HD a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro. Un’occasione strepitosa per immergerti in un mare di intrattenimento.

Guarda Griselda su Netflix grazie a Sky

Una delle ultime novità più importanti di Netflix è senza dubbio Griselda. Questa mini serie TV drammatica che si ispira alla vita della scaltra e ambiziosa Griselda Blanco. La trama ci catapulta nella Miami degli anni ’70 e ’80, un periodo in cui Blanco emerge come una figura di spicco nel mondo oscuro del narcotraffico.

Offerta Sky TV e Netflix Griselda

Conosciuta come la ‘Madrina,’ Griselda Blanco, interpretata da Sofia Vergara, ha saputo bilanciare abilmente affari e famiglia, creando un mix letale di ferocia insospettabile e fascino irresistibile.

Questo e tutto il resto del catalogo Netflix sarà a tua disposizione se approfitti della promo Intrattenimento Plus che ti permette di accedere anche ai contenuti di Sky TV come gli show di Sky e le serie TV internazionali HBO del calibro di True Detective e The Last of Us, tra le altre.

Approfittane subito e attivala prima che finisca: Netflix, Griselda e Sky TV ti aspettano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti