Redmi Note 8 (2021): ecco come sarà il pannello frontale

In queste ore Xiaomi ha pubblicato un teaser promozionale di uno smartphone prossimo al debutto; stiamo parlando del remake del Redmi Note 8 (2021).
Redmi Note 8 (2021): ecco come sarà il pannello frontale

Di recente, Xiaomi ha confermato che presto annuncerà un nuovo smartphone chiamato Redmi Note 8 2021. Verrà introdotto per celebrare le oltre 25 milioni di vendite globali dello smartphone Redmi Note 8, terminale annunciato nel “lontano” 2019. L’azienda cinese ha ora ha pubblicato un tweet che svela il design del pannello frontale del futuro midrange.

Redmi Note 8 (2021): cosa sappiamo?

Il tweet rivela che il Redmi Note 8 2021 disporrà di un display con notch a goccia sul davanti. Se ricordate, il Redmi Note 8 originale sfoggiava lo stesso pannello. Tuttavia, l’azienda deve ancora rivelare il lool del posteriore, ma ipotizziamo che godrà del medesimo design visto in origine.

Non è chiaro se Xiaomi annuncerà il terminale a maggio o giugno. Tuttavia, ciò che sembra essere certo è che la società continuerà a rilasciare più teaser per rivelare le sue altre funzionalità.

Rapporti recenti hanno rivelato che il device con numero di modello M1908C3JGG ha già superato le certificazioni Bluetooth SIG e FCC. Questi portali hanno suggerito che verrà fornito con funzionalità come il Bluetooth 5.2, la MIUI 12.5 e con una grande batteria da 4.000 mAh.

Xiaomi Redmi Note 8 (2021)

Le voci che lo circondano hanno affermato che il pannello sarà dotato della tecnologia LCD capace di supportare la risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il SoC Helio G85 di MediaTek dovrebbe alimentare lo smartphone con 4 GB di RAM. Potrebbe essere disponibile in opzioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB.

È probabile che il Note 8 2021 disponga di telecamere posteriori quadruple con sensore principale da 48 megapixel. La grande batteria del telefono potrebbe essere accoppiata con una ricarica rapida da 22,5 W. Si prevede che solo pochi mercati riceveranno questo dispositivo; l’India non sembra essere uno di questi, ma è lecito pensare che in Cina e nel resto del mondo, il dispositivo possa venire commercializzato senza problemi.

Fonte: Twitter Xiaomi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti