Redmi Note 8 (2021) sta arrivando, Xiaomi lo conferma

Ora è finalmente ufficiale: dopo diversi rumor e indiscrezioni trapelate in rete, sembra che Xiaomi annuncerà un nuovo Redmi Note 8 2021.
Redmi Note 8 (2021) sta arrivando, Xiaomi lo conferma

Xiaomi ha appena confermato ufficialmente che il Redmi Note 8 2021 è dietro l’angolo; inoltre, sembra che l’originale abbia venduto oltre 25 milioni di unità.

Redmi Note 8 (2021): sarà lo stesso… ma tutto nuovo

Il Redmi Note 8 è uno dei modelli più popolari della serie Redmi Note. Di fatto, è così popolare che il marchio lo ripropone quest’anno con un processore e caratteristiche hardware aggiornate. Sì, avete letto bene: il Redmi Note 8 2021 sta arrivando.

Un tweet dell’account ufficiale Xiaomi ha confermato precedenti rapporti secondo cui è in arrivo una nuova versione del Redmi Note 8, che verrà lanciato come Redmi Note 8 2021. Questo è insolito considerando che il Redmi Note 8 ha già ricevuto due successori – Redmi Note 9 e Redmi Note 10 – ed entrambi sono dispositivi fantastici. Non c’è ancora una data di lancio ufficiale per il Redmi Note 8 2021 ma vi faremo sapere una volta che emergerà in rete.

Nel tweet, l’azienda ha rivelato di aver venduto oltre 25 milioni di unità del telefono originale Redmi Note 8 a livello globale. Stiamo parlando di un valore decisamente molto elevato, poiché Xiaomi ha rivelato anche di aver venduto oltre 200 milioni di telefoni Redmi Note da quando la serie è stata istituita fino al 24 febbraio 2021. Tuttavia, non siamo sicuri che le 25 milioni di unità includano anche le vendite del Redmi Note 8T che è praticamente la stessa versione standard del telefono, ma con l’NFC.

È stato riferito che il Redmi Note 8 2021 avrà un display LCD con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una tacca a goccia. Sostituirà il chipset Snapdragon 665 con l’Helio G85 di MediaTek, avrà 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e disporrà di una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5 W.

Funzionerà con la MIUI 12.5 out of the box. Le specifiche della fotocamera sono attualmente sconosciute, ma secondo le ultime speculazioni, queste non dovrebbero differire da quelle originali.

Fonte: Twitter Xiaomi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti