Redmi Note 11 sarà ECCEZIONALE: ecco i primi rumor

Secondo quanto trapelato dalle parole di Lu Weibing, sembra che tutti i device della serie Redmi Note 11 disporranno di pannelli OLED.
Redmi Note 11 sarà ECCEZIONALE: ecco i primi rumor

Il produttore cinese Xiaomi sta lavorando molto bene con il suo sub brand Redmi. La serie Note 10 è l’ultima rilasciata dall’azienda, ma gli utenti stanno già aspettando i nuovi dispositivi, ovvero i Note 11.

Redmi Note 11 potrebbe avere pannelli OLED

Le prime vendite della serie Redmi Note 10 sono state incredibili. Questa line-up di dispositivi ha un prezzo di partenza di 999 yuan ($ 155) che è molto competitivo. Ieri Lu Weibing, Presidente di Xiaomi Group China e General Manager di Redmi Brand, ha pubblicato un post in cui parlava dei nuovi prodotti midrange Redmi di prossima generazione; ha chiesto agli utenti e ai media gli elementi che vorrebbero vedere sui suddetti device.

Dai commenti ricevuti, la richiesta che va per la maggiore è contestuale ad uno schermo OLED. Redmi ha già utilizzato i pannelli AMOLED sulla serie Redmi 10X. Inoltre, anche l’iterazione Global della gamma Note utilizza anche display con questa tecnologia.

Al contrario, la versione cinese della serie Redmi Note ha sempre utilizzato schermi LCD che supportano un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz. Nonostante la straordinaria qualità dello schermo, i fan cinesi ci vorrebbero un OLED. Come sappiamo, Lu Weibing di solito risponde alle richieste più incessanti del pubblico. Pertanto, è lecito ipotizzareRedmi Note 11 in Cina potrebbe essere dotata di un display OLED. Attualmente, questi sono ampiamente utilizzati nei prodotti di fascia media e di punta.

Un recente post su Weibo di @DCS afferma che è in arrivo uno smartphone Redmi con una tecnologia sotto lo schermo. Il suo post su Weibo mostra anche che questo dispositivo disporrà di un display da 6,7 ​​pollici con una risoluzione FHD+ e un’elevata frequenza di aggiornamento; sarà rilasciato ufficialmente il prossimo anno.

Si ipotizza che questo dispositivo possa far parte della futura serie Redmi K50. Xiaomi produrrà in serie la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo commerciale soltanto nella seconda metà di quest’anno. Il primo modello ad utilizzare questa tecnologia potrebbe essere un telefono della gamma Mi Mix.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti