Redmi K40 sarà un prodotto votato al GAMING

Secondo quanto si apprende, il nuovo Redmi K40 di Xiaomi, non solo sarà un flagship incredibile, ma sarà anche un ottimo smartphone da gaming.
Redmi K40 sarà un prodotto votato al GAMING

La serie Redmi K40 sarà ufficiale tra poche ore ma dai rapporti fino emersi finora sappiamo che non si tratterà di un semplice flagship ma pare che questo sia un vero e proprio smartphone da gaming. A ribadirlo è la compagnia stessa in un recente post pubblicato su Weibo; l’azienda ha sottolineato anche alcune delle caratteristiche di cui disporrà questo telefono per essere definito “un gaming phone” a tutti gli effetti.

Redmi K40: potente e con un software dedicato al gioco mobile

Partiamo con ordine: Redmi K40 sarà dotato di questi elementi:

  • Processore di punta Snapdragon 888 [Gaming Performance];
  • Schermo piatto Samsung E4 [Gaming Display];
  • Frequenza di aggiornamento di 120 Hz [Gaming Display];
  • Supporto Dolby Atmos [Gaming Video];
  • Doppio standard ad alta risoluzione [Gaming Video].

Inoltre, Redmi afferma che ci saranno ottimizzazioni dell’interfaccia utente votate al gioco da mobile; non ci è dato sapere quali siano, al momento. Negli ultimi giorni, il capo dell’azienda ha spoilerato diverse features dei telefoni facenti parte della nuova serie K40. Non solo i device utilizzeranno le recenti piattaforme mobili di Qualcomm (Snapdragon 888/870), ma supporteranno anche gli speaker Dolby Atmos e display super risoluti. Mancano ancora poche ore per vedere queste meraviglie. Restate connessi.

In attesa della presentazione ufficiale, facciamo un riepilogo delle informazioni emerse in rete finora. Recentemente, il Redmi K40 e il K40 Pro hanno ottenuto la certificazione 3C e sono passati anche attraverso il TENAA. Dalle informazioni dell’elenco, i device dovrebbero disporre della medesima dimensione: 163,7 × 76,4 × 7,8 mm con spessore da 7,8 mm. Questo smartphone verrà fornito anche con una batteria da 4.500 mAh.

Il mese scorso, Lu Weibing ha annunciato il mese scorso che la macchina utilizzerà il processore Snapdragon 888 e il suo prezzo di partenza sarà di 2999 yuan (464 dollari al cambio). Secondo i rapporti, questo prezzo sarà per la variante premium e ci saranno tre modelli. L’ultima speculazione pubblicata sul web riguarda il modello entry-level: avrà un prezzo di partenza di 2000 yuan o inferiore (al cambio sono meno di 310 dollari circa).

Il modello standard godrà anche del SoC Snapdragon 870, di una batteria da 4000 mAh, di RAM LPDDR5 e memorie flash UFS 3.1. Il display dovrebbe essere un pannello da 6,81 pollici con risoluzione 3200 x 1440 pixel.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti