Redmi K40: display OLED fino a 120Hz, forse

Per chi ama il marchio Redmi, il celebre sub-brand di Xiaomi, ecco una più che interessante indiscrezione sul display del Redmi K40.
Redmi K40: display OLED fino a 120Hz, forse

A quanto pare, Redmi si sta dando da fare non poco per lanciare sul mercato il suo prossimo smartphone, vale a dire il K40. E, nell’attesa, poche ore fa è emersa in Rete un’indiscrezione che ci dice qualcosa in più sullo schermo dell’atteso smartphone.

Redmi K40: schermo OLED a 120Hz?

Considerando che i primi telefoni della serie Redmi K30 sono stati annunciati a dicembre dello scorso anno, è molto probabile che la gamma K40 del sub-marchio di Xiaomi possa essere più che mai vicina al suo debutto in società. A dare qualche speranza in più è oggi arrivato anche il succulento rumor di un tipster cinese che ha apparentemente rivelato alcuni dettagli chiave relativi alla prossima attesa serie.

Come potete vedere dall’immagine di seguito, il post condiviso sul social network asiatico Weibo del celebre DigitalChatStation parla di un misterioso telefono con schermo OLED e con frequenza di aggiornamento di 120Hz: sulla base dei commenti degli utenti sul post, pare che il riferimento sia proprio al Redmi K40.

Inoltre, secondo il leaker, il device dovrebbe presentare sul pannello anteriore un foro di circa 3.7 mm, utile ad ospitare la selfie camera.

Ma non è finita qui, dato che è stato individuato in Rete anche un telefono Xiaomi contrassegnato con il numero di modello M2012K11C: il modello in questione presenta specifiche tecniche da terminale di fascia medio-alta, a bordo ha il chip Snapdragon 875 di Qualcomm (associato a 6 GB di RAM) e presenta il sistema operativo Android 11 in esecuzione. L’identità del dispositivo non è ancora nota, quindi resta da verificare – attraverso i prossimi rumor che emergeranno – se il dispositivo in questione è un device della serie Xiaomi Mi 11 o proprio il Redmi K40.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti