Redmi K40: arriva il 25 febbraio (TEASER)

In queste ore, il direttore generale Lu Weibing ha spoilerato l'arrivo del nuovissimo Redmi K40, flagship del sub-brand di Xiaomi prossimo al debutto.
Redmi K40: arriva il 25 febbraio (TEASER)

Parte del design del Redmi K40 è stato svelato in una prima immagine promozionale pubblicata dall’azienda nelle scorse ore. Sappiamo che il lancio del suddetto flagship è fissato per il 25 febbraio e adesso, una nuova immagine teaser ci mostra come sarà il sistema a tripla fotocamera del telefono e la sua finitura opaca.

Redmi K40: cosa sappiamo finora?

Mancano pochi giorni al lancio del Redmi K40: la società ha annunciato che il telefono diventerà ufficiale il 25 febbraio. Ora, in vista dell’evento di lancio, il design del Redmi K40 è stato mostrato ufficialmente per la prima volta. L’immagine condivisa dal direttore generale di Redmi Lu Weibing ci permette di fornire un primo sguardo a quello che sarà il sistema a tripla fotocamera posteriore dello smartphone e la finitura in cui saranno incastonate le lenti in colorazione nero opaca. Inoltre, il dirigente Redmi lo definisce un lancio “dual flagship“, il che suggerisce che anche il Redmi K40 Pro verrà presentato insieme al modello standard.

Secondo l’immagine del teaser, il portatile avrà un modulo fotografico rettangolare sul posteriore realizzato in vetro. Il suddetto comparto fotografico ospiterà tre sensori e un flash LED. Possiamo notare due lenti di grandi dimensioni. Lo smartphone apparentemente avrà un pannello posteriore in vetro di colore “Pure Black”.

Specifiche Redmi K40 (previste)

In primo luogo, sappiamo che il terminale avrà un display composto da una selfiecam incastonata in un foro invece di un sistema di telecamere pop-up come avveniva in passato. Lo smartphone potrebbe essere dotato di un display LCD FHD + con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il Redmi K40 potrebbe essere alimentato dal processore MediaTek Dimensity 1200 o dal chipset Snapdragon 870. Fra le altre specifiche del Redmi K40 troviamo banchi RAM da 8 GB, storage da 128 GB, modem per la connettività 5G e una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti